Skip to content

DISPENSATORI DI MORALITA’………!!!!

13 agosto 2017

da SECOLO D’ ITALIA

Vacanza blindata per la Boldrini: spiaggia riservata e scorta dei corazzieri

di Guido Liberati
giovedì 10 agosto 2017 – 14:07

Anche le vacanze di Laura Boldrini diventano un caso politico. O almeno le sue pause estive, sul litorale laziale. Secondo quanto riportato da un quotidiano romano, la terza carica dello Stato ha scelto la tenuta di Castelporziano per riposarsi dalle attività istituzionali. Una pausa nella esclusiva tenuta riservata al Presidente della Repubblica, ma eccezionalmente messa a disposizione anche ai presidenti di Senato e Camera. Mentre Piero Grasso pare abbia sempre declinato l’invito, la Boldrini ha apprezzato la concessione del Quirinale. Nel corso dell’ultima gita a farle da scorta anche i corazzieri, abitualmente di servizio per la massima carica dello Stato. Il posto, secondo la descrizione dei pochi eletti che ne hanno avuto accesso, pare sia davvero esclusivo. Alla Boldrini è stata riservata un’area ad hoc, sotto la protezione della scorta di corazzieri a cavallo in tenuta estiva. Neanche a dirlo, a spese dei contribuenti.

Boldrini a Castelporziano grazie a Re Giorgio

La tenuta presidenziale di Castelporziano è un’oasi naturalistica unica: nei suoi seimila ettari ci sono un castello, un borgo, alcune ville romane un museo archeologico e poi varie specie di animali selvaggi e protetti, piante rare e un arenile di tre chilometri incorniciato da una delle ultime macchie ancora intatte. A disposizione della presidente della Camera c’è persino un bungalow. Il tutto per gentile concessione del predecessore di Mattarella, quel Giorgio Napolitano che, in fatto di vacanze esclusive, come dimostra il suo soggiorno in un resort in Alto Adige, è un altro che se ne intende.

—————————————————————-

da LEOPOST

RENZI ALLA GRANDE EXXX…POLZIVE!!! IL SEGRETARIO DEL PD IMMORTALATO DALLA FRIULANA PAOLA PERESSOTTI AL CLUB RISERVATO DI FORTE DEI MARMI: 1.500 EURI A NOTTE

Date: agosto 13, 2017 12:09 PM

Renzi e family scelgono uno dei residence più esclusivi e riservati della Toscana, dai 1.000 ai 1.800 euri a notte, partite iva alla canna del gas; il residence è Villa Hotel Al Fortino di Forte dei Marmi, qui, ogni anno, vengono principi e re di altri paesi; l’udinese Paola Peressotti, ora residente a Miami, lo frequenta da 15 anni, inseme al marito Joseph.

Ieri pomeriggio, la sorpresa: dopo una corsa in bicicletta Paola ha incrociato l’ex presidente del consiglio mentre stava raggiungendo il garage della Villa e in serata si sono incontrati di nuovo, con le rispettive famiglie, nell’incantevole sala da pranzo della villa. Al termine della cena, la signora Renzi, insieme al figlio più grande, si è congedata e ha salutato Paola e Joseph; il segretario del PD invece, è rimasto a smanettare sul telefonino in compagnia del figlio più piccolo.

Renzi, incuriosito dai due signori, ha scambiato alcune battute con loro, ha confessato la sua passione per l’America e per Nuova York.

Secondo il racconto di Paola Peressotti (sulla sua pg Facebook), il marito Joseph avrebbe notato anche un bernoccolo sulla fronte di Renzi…chissà. (“Avrà preso due legnate…” scrive Paola)

I commenti: ” Lui si può permettere di andare in vacanza a spese dei contribuenti…”

Carlo: “…Sì però con sto cellulare, mai mollarlo un’attimo…”

Lisa: “Ma la moglie non era al campeggio con i figli?…lo diceva il giornale…”

Savio: “Dai Paola, hai trovato la faccia da culo del secolo”

Gabriele: “Tireghe il thè caldo…”

Luca: “Il re dei pidioti…”

Salvatore: “Tiragli un sasso a quella merdaccia…”

Da gran dama qual’è, Paola Peressotti replica:

“Avrei voluto tirargli una sedia o il tavolo, ma mi ha fermata mio marito…”

“Sonia replica: “Povera Paola conoscendoti, chissà quanto ti è costato trattenerti”.

Poi c’è Federica, che perfidamente chiede a Paola: “E Luxuria c’era?”.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: