Skip to content

LA N° 2 DEL PD, DEBORA SERRACCHIANI, HA DISTRUTTO UNA DELLE REGIONI PIU’ BELLE D’ ITALIA !!!!

18 luglio 2017

da LEOPOST

MIGRANTES EXXX…POLZIVE!!! FRIULI DISCARICA DI STRANIERI: HOTEL 5 STELLE E OVINI PER SODDISFARE LE PULSIONI SESSUALI DEGLI AFGHANI, TUTTO PRONTO A SAVOGNA (UD); ANIMALISTI INFEROCITI

Date: luglio 17, 2017 3:38 PM

La zooerastia (sesso con gli animali) in Italia è reato. Animalisti inferociti (amici della terra) per via delle notizie che, se confermate, provocherebbero un vero terremoto in tutto il paese: nella dotazione del gruppo di afghani destinato a Savogna, ci sarebbe anche un gregge di pecore. Animalisti sul piede di guerra.

Ecco la nuova residenza destinata alla ventina di afghani che arriveranno a giorni a Montemaggiore di Savogna (Ud). Villa Elena, un residence curato fin nei minimi particolari, sul confine con la Slovenia. Non c’è bisogno del professor Gilles Kespel, uno dei massimi studiosi di Medio Oriente, per ricordarci che: “L’Italia sta diventando la discarica dell’Africa”.

Lo stato (i contribuenti) pagherà 6.000 euri d’affitto al proprietario per il soggiorno in albergo dei fannulloni. Ma lo scandalo non sta solo nel fatto che gli afghani godranno di tutti i comforts che i pensionati si sognano, il delirio dell’accoglienza e dell’affare si arricchisce di un particolare ripugnante e disgustoso: trombare l’ovino, guarda le foto in calce al post riprese da un drone in Afghanistan.

Gli afghani hanno richiesto un elevato numero di pecore e montoni; il prefetto di Udine, a quanto risulta, ha accordato l’acquisto. Ma a cosa servono pecore e montoni? semplice, è usanza tra gli afghani ingroppare le bestie per sfogare i propri istinti sessuali, laggiù è normalità. La fine dell’occidente.

Uno dei paesaggi più incantevoli del Friuli sarà trasformato in un porcaio, dove i migrantes s’ingroppano le pecore. Maddai. Andatevene.

Si devono vergognare. La provincia di Udine è ormai la discarica di tutta Europa.

Il prefetto avrà una carriera assicurata, i parassiti della Croce Rossa provinciale Ud, caritas, Oikos, Nuovi arrivi e tutte le associazioni che si occupano di accoglienza, avranno il portafoglio ingrossato, i sindaci dei comuni che accolgono saranno premiati con le medaglie e il Friuli sarà devastato.

Tensioni sociali, furti, spaccio, degrado. Soldi dei contribuenti destinati al peggior investimento che uno stato possa fare: l’accoglienza. Paga pantalone e i pensionati senza mutande. Guarda lo schifo in foto, si vedono due pastori afghani che si accoppiano coll’ovino.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: