Skip to content

DOVRETE AMPLIARE LE GALERE……. CIALTRONI SEDUTI IN POLTRONE DORATE !!!!

16 luglio 2017

Ecco la prova del mio “reato”…… stupidi comunisti cancrena dell’umanità e dell’intero creato!!!!

Patrick di Majan

da IL GIORNALE D’ ITALIA

l’editoriale di Francesco Storace

16/07/2017 06:00

ORA E SEMPRE ANTIFIANISMO

La polemica sul fascismo, con un Parlamento che si occupa di saluti romani e non della povertà dilagante

Una sinistra mistificatrice tenta di individuare il nemico in un pericolo che non c’è. Fieri delle nostre idee e delle iniziative che illustrano che cosa fu la modernizzazione dell’Italia

In pratica, l’on. Corsaro non ha sbagliato a dare del testa di cazzo all’on. Fiano; ma non doveva farlo – dicono i benpensanti formatisi alla scuola del professor Ohibo’ – con riferimento alla sua religione. E tutto questo ha scatenato un pandemonio. Per fortuna, gli ebrei sono molto meno truculenti dei musulmani, altrimenti chissà che fine avrebbe fatto il deputato che ha detto del suo collega quel che pensava come accade in tutti i Parlamenti del mondo.

Ma si potrà almeno sussurrare su quanto è ridicolo il Fianismo, la nuova ideologia degli sfaccendati, quelli che sono coraggiosissimi ad opporsi ad un pericolo inesistente, capaci di sfondare la tastiera del computer con le loro dita virilissime? Manco una parola sull’Islam, ovviamente. Una leggina, un articolo, un comma. Niente. Gnente.

Ha detto Fiano in risposta a Corsaro: “Non mi farete tacere”. Non ci siamo commossi neanche un po’, visto che il potere di farlo stare zitto – e non lo adopera affatto, ahinoi – ce l’avrebbe solo Mario Orfeo, direttore generale della Rai, dove invece il Nostro Eroe imperversa da mane a sera.

Per fortuna abbiamo questa nostra testata, che può ancora pubblicare quel che vuole, Fiano lo voglia o no. Dia uno sguardo, lui o qualcuno dei suoi fakeseguaci, ad una legge regionale del Lazio di cui sono assolutamente fiero, quella sulle Città di Fondazione varata dalla mia amministrazione: e’ ancora la’, finanziata ad anni alterni, ma c’è sempre. E’ propaganda?

Asmara, per spostarci oltreconfine, e’ stata dichiarata dall’Unesco “patrimonio dell’umanità”: i fianisti leggano perché dalla nostra Cristina Di Giorgi e ne scopriranno le virtù urbanistiche. Chi sarà stato?

Di esempi ne avremmo a iosa in tema di modernizzazione dell’Italia; e una leggina di regime vorrebbe impedirci di esaltare quanto ci fu di positivo per la Nazione? Ma perché non vi occupate, cialtroni che state in quelle poltrone dorate, di dare invece risposte concrete a troppi milioni di poveri, ai terremotati abbandonati? No, pensate solo al saluto romano. Siete voi a dovervi vergognare.

La cosiddetta legge Fiano non fa altro che evidenziare la pochezza di chi sta oggi alla guida dell’Italia e all’incapacità di costoro di affrontare e risolvere o problemi veri del nostro popolo. E la drammatica realtà e’ rappresentata da un Pd – il partito egemone della maggioranza di governo – che sta alla frutta, si sente alla vigilia di una catastrofe elettorale rovinosa e ha bisogno di un nemico. E’ la loro storia quella che va messa sotto accusa, semmai, di mistificatori del passato per tentare di scacciare i problemi del presente.

Che fate? Ci arresterete tutti? Dovrete ampliare le carceri per i saluti romani che vi accompagneranno ovunque, perché siete riusciti a rendere di nuovo vivi i simpatizzanti del Ventennio. Perché il nostro popolo sa riconoscere luci e ombre di chi ha fatto la storia d’Italia; di voi non rimarrà neppure un coriandolo per descrivere le sciocchezze di cui vi state rendendo protagonisti.

Francesco Storace

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: