Skip to content

ADESSO IL VATICANO VUOLE IMPORRE AGLI ITALIANI LA SOSTITUZIONE ETNICA !!!!

15 luglio 2017

Sì cari amici, lo stesso Vaticano che custodisce fra le sue mura anche pedofili, gay e drogati consacrati, vuole dettare legge in Italia!!!!

A quale titolo parlate voi in nome e per conto degli italiani?

Mandateceli voi dove meritano di andare……..e non date l’8 per mille alla Chiesa Cattolica!!!!

Patrick di Majan

da VOX NEWS

VATICANO: “TUTTI GLI AFRICANI LIBERI DI VENIRE IN ITALIA”

luglio 13, 2017 Vox

“La frase ‘aiutarli a casa loro’, se non si dice come e quando e con quali risorse precise rischia di non bastare e di essere un modo per scrollarsi di dosso le responsabilità”.

Nunzio Galantino, segretario generale della Cei, esige libertà di invasione per i suoi membri africani.

A margine di un convegno al Senato, Galantino ha anche criticato la contrapposizione tra i poveri e i migranti. Una distinzione che, a detta del segretario della Cei, “è fuori posto” perché alimenta “una guerra tra poveri e le guerre tra poveri in genere servono soltanto ai furbi”.

Detto da chi sulle spalle dei poveri ha fatto carriera, stona. Galantino: trovati un lavoro che non sia fingere di parlare ad un Dio nel quale non credi più. Se mai ci hai creduto.

Che l’immigrazione sia un disastro per i poveri e una manna per l’1% iper-ricco è ormai chiaro a tutti. Anche a Galantino, che facendo parte dell’1% ultra-privilegiato, finge di non saperlo.

A suo dire, poi, è fondamentale che qualunque extracomunitario sia libero di poter venire in Italia: “Noi lanciamo la campagna ‘liberi di partire – liberi di restare’ con 30 milioni dall’otto per mille di aiuti concreti – ha spiegato – mi piacerebbe che questi numeri enormi muovessero le coscienze e le agende politiche”.

E’ un programma di invasione. Annunciato in modo chiaro. Vogliono utilizzare i soldi predati ai contribuenti italiani per comprare il consenso dei politici all’invasione. L’attuale gerarchia che gestisce la Chiesa è una associazione a delinquere. Nemici del popolo. Da nemici del popolo vanno trattati. Dio non è con loro.

—————————————————————

CLAMOROSA AMMISSIONE DEL VESCOVO: “30 MILIONI DI EURO PER CONVINCERE POLITICI AD ACCOGLIERE IMMIGRATI”

luglio 13, 2017 Vox

Una frase di Nunzio Galantino, segretario generale della Cei, non è stata adeguatamente sottolineata nella sua gravità:

“Noi lanciamo la campagna ‘liberi di partire – liberi di restare’ con 30 milioni dall’otto per mille di aiuti concreti – ha spiegato – mi piacerebbe che questi numeri enormi muovessero le coscienze e le agende politiche”.

Questa è una clamorosa ammissione. Il Vaticano utilizza i soldi degli italiani – rubati agli italiani con la truffa dell’8 per mille – per influenzare l’agenda politica.

Quando in una democrazia un’entità statale straniera ammette di fatto di comprare i politici locali, di solito si dovrebbe muovere la magistratura. Il problema, temiamo, è che non si limitano a comprare politici.

Dopo questa ammissione di colpevolezza ci aspetteremmo che qualche magistrato – ce ne sono tanti onesti – indagasse i flussi di denaro dalle banche vaticane ai politici più ‘aperti’ all’immigrazione. E ci riferiamo, in particolar modo, ai conti correnti dei senatori che si apprestano a votare su un provvedimento esiziale come lo ius soli. Il popolo non tollererà oltre questo scempio.

PS. Un vescovo che pensa di ‘comprare’ le coscienze con 30 milioni di euro è degno di Giuda. E’ un Giuda solo più esoso.

Annunci

From → Uncategorized

One Comment
  1. giulio permalink

    Per il papa è facile :al sicuro tra le mura e ,vecchio com’è,senza un futuro. Clandestini tutti in vaticano ,dove incassano milioni al giorno con i musei pieni di opere dei grandi artisti ITALIANI!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: