Skip to content

CI STANNO GIA’ IMPONENDO LE LORO REGOLE……!!!!

3 giugno 2017

Mentre i politici di maggioranza della peggiore legislatura della storia dell’Italia repubblicana riempiono l’Italia di straccioni medioevali mussulmani, si continua a far finta di credere nell’integrazione di questi invasori, fetenti che pretendono con le buone o con le cattive di convertire gli italiani all’islam .

Votate a Destra e butteremo fuori dagli italici confini tutti questi “prega col culo per aria” e trasformeremo tutte le moschee in salumifici suini e spacci di porchetta!!!!

Patrick di Majan

da Vox News

Italiano picchiato da Islamici perché a torso nudo durante Ramadan: “Offendi Islam”

giugno 2, 2017

RONDE DELLA SHARIA ORMAI ATTIVE ANCHE IN ITALIA – Aggressione per motivi religiosi ad Avellino. I fatti risalgono al pomeriggio di giovedì. La denuncia è di un giovane che ha dichiarato di esser stato avvicinato, mentre era in compagnia di alcuni amici, da due stranieri, di carnagione olivastra che gli avrebbero intimato di rimettersi la maglietta .

Alla base dell’accaduto proprio il fatto che il giovane si fosse messo a torso nudo a causa del gran caldo, cosa che avrebbe urtato la suscettibilità dei due immigrati , dichiaratisi musulmani e perciò contrariati da un atto ritenuto offensivo dei propri costumi religiosi. Ricordiamo che è in corso il Ramadan, mese in cui i fanatici islamici non tollerano vedere mangiare, bere o fare altre attività nelle loro zone.

Al rifiuto della vittima di rivestirsi, i due lo hanno aggredito e picchiato, rendendo necessario il ricorso alle cure dei sanitari, con una prognosi di 30 giorni. I due islamici non sono ancora stati identificati e gli inquirenti sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: