Skip to content

AH LA VUOI BIANCA ? VORRA’ DIRE CHE SARA’ BIANCA LA SCARPA CHE TI PRENDERA’ A CALCI PER SBATTERTI FUORI DALL’ ITALIA !!!!

28 maggio 2017

 

da  VOX  NEWS

 

Per chi non avesse ancora capito che questa è una colonizzazione sessuale. Non si sa se, tra le attività ‘ludiche’, la parrocchia fornisca al giovane ospite africano, anche quello che lui vuole tanto.

Il profugo ospitato a San Michele: ”VOGLIO UNA BIANCA!” – VIDEO

Per chi non avesse ancora capito che questa è una colonizzazione sessuale. Sbarcano tutti maschi, in età da accoppiamento. Le Marocchinate saranno un ricordo leggero, rispetto a quello che ci aspetta, e che già stiamo vivendo, se non li ributtiamo tutti in Africa. Che poi è casa loro.
IL giovane cacciatore di bianche è ospite di una struttura nuova realizzata nel 2002 con 62 posti letto di proprietà della Parrocchia di Borgo Maggiore. Ampio salone, cappellina, cucina nuova. Ampio spazio esterno. A pochi Km da Rimini e dal Montefeltro. Campo da calcio e piazzole per tende. Possono essere utilizzati gli ampi spazi sul retro per tutte le attività ludiche e ricreative. Non si sa se, tra le attività ‘ludiche’, la parrocchia fornisca al giovane ospite africano, anche quello che lui vuole tanto.
Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: