Skip to content

QUERELA QUERELA………. PRIMA O POI TOCCHERA’ ANCHE A TE !!!!

22 maggio 2017

Il gruppo consiliare di Majano <Movimento Nazionale per la Sovranità>, è solidale con Gianfranco Leonarduzzi!!!!

Patrick di Majan

 

da  LEOPOST

 

LEOPARDO EXXX…POLZIVE!!! DOPO LE QUERELE, PIOVONO I RINVII A GIUDIZIO, LEOPOST IL BLOG PIU’ RINVIATO DEL NORD, APPUNTAMENTO IL 30 MAGGIO IN TRIBUNALE A UDINE

1495402311053

Il sindaco di Majano (Ud) Paladin, trascina l’intero comune collinare contro il blogger, l’ipotesi di reato rientra nella fattispecie diffamatoria (una variante al piano regolatore e un risentimento per via di un omaggio floreale mancato in occasione dell’inaugurazione della festa del paese).

Dopo le indagature arrivano i primi rinvii a giudizio. Il rinvio a giudizio è l’atto propulsivo dell’azione penale, la richiesta viene inviata al Gip ed è esercitata dal Pm nel momento in cui, quest’ultimo, ritiene di scartare l’ipotesi dell’archiviazione del procedimento.  

Il caso in questione è quello che coinvolge il blogger più querelato del nord che dovrà difendersi dall’azione penale promossa dal sindaco di Majano, Raffaella Paladin. Il reato contestato è un classico che colpisce la libera informazione e la trasparenza degli atti nella pubblica amministrazione, principi trasmessi fino all’esasperazione, da quel capolavoro di raffinatezza del diritto che è stato Marco Pannella.

Sul caso del sindaco di Majano e dell’intero comune chiamato in causa come da delibera giuntale, il tribunale di Udine ha disposto una nuova udienza dibattimentale il 30 maggio prossimo, ore 9. 

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: