Skip to content

GIU’ LE MANI DALLA MAGISTRATURA………..!!!!

3 maggio 2017

Giù le mani dalla Magistratura……….. ma non sempre, vero compagni?

Sì, perché hanno sempre tuonato “giù le mani dalla Magistratura” i compagni comunisti quando la Magistratura indagava sui vari reati contestati a Silvio Berlusconi, ma adesso che indaga sui loro vergognosi e loschi affari, sembra che abbiano cambiato idea .

Non sono da meno i preti, infatti, l’affare immigrazione, arricchisce sia le cooperative rosse e sia le Caritas diocesane!!!!

Per qual che mi riguarda, sono solidale con il dott. ZUCCARO, senza se e senza ma!!!!

Patrick di Majan

 

da

Zuccari Amari

Pubblicato su 2 Maggio 2017 da Marco Vannucci

Al netto di ogni pensiero disgusta il panorama politico in atto nel Belpaese, una querelle becera che evidenzia come nessuno ha il senso dello stato, nessuno ha il senso del dovere, nessuno ha la capacità dello statista. Parlo dei politici di professione, s’intende, dove per professione sta come vivere bellamente in barba al popolo italiano. In questo dagli all’untore reciproco traspare come l’opportunismo sia l’unica strategia di certi mercanti della politica, tutti pronti ad azzannare l’osso ma ognuno privo della volontà nel risolvere il problema, importante è far parlare di se e pazienza se il contenuto non soddisfa gli osservatori più attenti: i gonzi sono la maggioranza assoluta. Oggi, l’osso ricco di polpa, si chiama Zuccaro. Che è un servitore dello stato, sia chiaro questo, ma ha avuto la sciagurata idea di sollevare delle ipotesi pensando di contare sull’appoggio dei governanti. Pia illusione, procuratore Zuccaro, lo stato che lei tenta di difendere è il solito del caffè servito a Gaspare Pisciotta, il solito che ha sulla coscienza altrettanti fedeli servitori tutti morti ammazzati e buoni solo per una corona di fiori alle ricorrenze.         Mal per lui, lo Zuccaro un po’ zuccone, invece di starsene buono e zitto ha pensato bene di esternare pubblicamente quel che gli frullava in testa. E nelle intercettazioni, a dirla tutta. Ecco piombare come un falco sulla preda il leghista padano Salvini, pronto ad immolarsi per la causa avendo colto l’opportunità al volo, capendo quanto possa essere utile alle puttanate cui è solito dichiarare. Un passo indietro a lui, per riverenza suppongo, l’intero centro destra –ahimè anche destra- incapace di vivere di luce propria tradendo quotidianamente chi s’accontenterebbe soltanto di un briciolo di dignità. Dall’altra sponda, schierati in massa ed uniti come ai fasti del PCI, tutta la sinistra che in questo caso non s’è catapultata sull’osso ma teme le venga sottratta direttamente la polpa. Che mangia da anni, per inciso. Qualcuno salvi il soldato Zuccaro prima che sia dato in pasto ai cani, per carità! Per ora, il procuratore, pare una pallina del flipper: pulsante destro, pulsante sinistro,  la buca si chiama CSM: game over! Comunque sia, il quesito, rimane. Nelle ultime ore pare sia balzata la notizia che il figlio della tessera n°1 del PD, De Benedetti, sia il presidente –con tanto di nave- di una ONG. Forse si capisce perché, la sinistra, s’è incazzata come una iena.

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù…  era il refrain di una vecchia canzone, oggi potrebbe essere cantata così: basterebbe un poco di stato e lo Zuccaro rimane al suo posto continuando a lavorare.  

Al proposito: anche oggi ne hanno arrestati diversi, tutti del PD: Sindaco di Terni e componenti della giunta. Associazione a delinquere finalizzata nel favorire le cooperative. A chi ha provato sollevare il rumors, s’è preso di sciacallo. Non cambieranno mai. Spero solo che saranno Zuccaro amari. Per tutti.

Marco Vannucci

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: