Skip to content

NULLITA’ DANNOSA…….. QUANDO LA SMETTERAI DI UMILIARE I FRIULANI E GLI ITALIANI TUTTI ????

5 febbraio 2017

da  IL  GIORNALE.IT

 

La Serracchiani spreca 165mila euro per far giocare a calcio gli immigrati

La Serracchiani stanzia 165mila euro per favorire l’integrazione degli immigrati. Nei corsi impareranno a giocare a calcio, a recitare e i vecchi mestieri

Il business dell’immigrazione non si ferma soltanto all’accoglienza. Va oltre. Ogni anno, in Italia, vengono spesi centinaia di migliaia di euro a favore dell’integrazione.

Molte regioni, infatti, grazie ai soldi pubblici, finanziano diversi corsi esclusivi per gli immigrati: da quello per imparare a sciare a quello musicale per il pre-parto.

A guadagnare sugli immigrati decine di associazioni culturali e sportive. Sono loro ad incassare le grasse somme messe a disposizione dagli enti. Come nel Friuli Venezia Giulia. Nella regione rossa guidata da Debora Serracchiani, il budget destinato all’integrazione è di 165 mila euro. Quattro i progetti sponsorizzati dalla dem.

30 mila euro sono destinati all’Associazione sportiva Lega Calcio Friuli Collinare di Udine, per la realizzazione del progetto Calcioxenia, finalizzato all’inserimento sociale dei giovani richiedenti asilo. “Lo scopo è quello di fargli conoscere il calcio. Un progetto come questo rappresenta un investimento soprattutto in termini di conoscenza”, ha dichiarato fiera Debora Serracchiani nel corso della conferenza stampa di presentazione. Ad aderire al progetto 82 giovani provenienti da diversi Paesi dell’Africa. 70 mila euro, invece, sono stati assegnati all’Unione artigiani piccole e medie imprese – Confartigianato di Udine, per la realizzazione di alcuni corsi sui mestieri artigiani. Dei corsi a domicilio. Gli artigiani, infatti, si recheranno direttamente all’interno delle grandi caserme dove vivono gli immigrati per tramandargli i vecchi mestieri. 35 mila euro sono stati affidati all’Associazione culturale Mamarogi per la realizzazione di un progetto teatrale. Il fine? Quello di “elevare la qualità del dibattito pubblico sui temi dell’accoglienza e dell’immigrazione”. Si legge nel piano di assestamento di bilancio del Friuli Venezia Giulia. Infine 30 mila euro sono stati assegnati all’Associazione Centro culturale Il Villaggio di Udine, per la realizzazione del progetto Tu sei un bene per me, “finalizzato a favorire l’incontro, l’accoglienza, la possibilità di cammino comune fra esperienze diverse attraverso testimonianze, dialoghi, espressione drammatica e musica”.

“Ci sono friulani in difficolta, con figli anche piccoli, che non arrivano a fine mese”. Denuncia Riccardo Prisciano di Fratelli d’Italia. “Perché la Serracchiani e il Pd non pensano prima ai propri connazionali? Forse sperano di crescere, a pancia piena e a spese nostre, un nuovo elettorato – gli immigrati – che li ringrazierà col voto per queste malefatte anti italiane? Siamo stufi di questo modo indegno della Serracchiani di amministrare i fondi regionali”, dichiara Prisciano al Giornale.it. Tutto questo mentre la disoccupazione aumenta e i giovani italiani non sanno più come andare avanti.


16463048_1707117619600220_7681438195522305441_o

Fosse solo per questo che si è guadagnata la “laurea” di NULLITA’  DANNOSA !!!!!

Patrick di Majan

Annunci

From → Uncategorized

One Comment
  1. giulio permalink

    Blocco navale subito. Rimpatrio immediato per tutti questi clandestini(semiselvaggi). L’unico loro diritto è di essere felici rigorosamente nel loro paese,senza invaderne altri ed imporre la loro presenza ad altre popolazioni. Sono loro che scelgono i gommoni ed i barconi,quindi non c’è nessun obbligo di salvarli. Basta PD .Povera Italia.Tutto sommato,nonostante i nostri difetti,non meritiamo questa porcheria.Stop invasione. Non possiamo fronteggiare e pagare per il mostruoso e delinquenziale incremento demografico del continente nero!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: