CERTE COSE NON SUCCEDERANNO PIU’………… GARANTITO !!!!
Oggi, a Abano Terme (PD), con la presenza del Segretario Nazionale Francesco Storace, si è tenuto il coordinamento delle Federazioni del Triveneto de LA DESTRA . Presenti i Segretari e il Direttivo di Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino Alto Adige . Presente anche il Segretario nazionale del Movimento Sociale Fiamma Nazionale, Stefano Salmè .
Si è discusso di quello che succederà il 18 e 19 di questo mese, quando a Roma, ci sarà la fusione fra La Destra storaciana e Azione Nazionale di Gianni Alemanno e nascerà un nuovo partito…… di DESTRA SOCIALE .
Tanti gli interventi dei partecipanti e tutti basati sulla necessità di riunire tutte le realtà di Destra, per fare in modo di ritornare protagonisti della vita del Paese Italia, dimenticando tutte le cose spiacevoli e negative del passato .
Sono felice che tutto questo diventi realtà, perché credo e ho fiducia in Storace che vedo entusiasta di questo progetto, ma come ho avuto modo di spiegare alla platea, mi sto sforzando e quasi violentando per cercare di dimenticare certe cose spiacevoli successemi in passato, ma per il momento, non ci riesco…….. spero che il tempo mi aiuti in questo proposito, ci tengo troppo a una Destra forte e compatta .
Una cosa però è certa sin da ora, non ci saranno più angherie nei confronti di quel o quell’altro Camerata e non esisteranno più liste di proscrizione…….. il primo che solo ci prova, assaggerà tanti di quei calci in culo da fargli cambiare immediatamente idea!!!!
Arrivederci a Roma, in quella “sala travaglio” dove vedremo nascere la nostra creatura, anche se una lacrimuccia sicuramente scorrerà sulle guance di più di qualcuno………. 10 meravigliosi anni de LA DESTRA, non sarà proprio naturale dimenticarli, anche se nascerà una cosa bella .
Patrick di Majan
L’intervento di Ernesto Pezzetta, Segretario Regionale FVG de La Destra .
Assieme a Francesco Storace e al Direttivo Regionale Veneto de La Destra .