Skip to content

NON SI PERDE OCCASIONE PER FARE BRUTTE FIGURE…….!!!!

30 gennaio 2017

img_20170129_144715

Come ogni anno, ieri c’è stato il pranzo sociale della sezione ANA di Majano . Un centinaio i commensali riuniti alla Trattoria “Da Gardo”, ex Alpini con le rispettive mogli e Aggregati al Gruppo . Il convivio, è stato allietato dal Gruppo “I SCAPOTAS”……. tre burloni che non saranno dei professionisti del canto, ma sanno come creare allegria . Ho girato tutti i tavoli e guardato in faccia uno per uno, cercavo un rappresentante della Giunta majanese…… ma non sono stato capace di trovarlo . Domani, sicuramente, leggeremo sul blog della maggioranza majanese che il Sindaco ha presieduto l’assemblea della sezione ANA di Majano che si è tenuta sempre ieri prima del pranzo .

E chissenefrega, io sto parlando del pranzo sociale e non dell’assemblea del Gruppo .

Se il Sindaco aveva degli impegni e non poteva partecipare al pranzo, comunque aveva assolto il Suo compito istituzionale presiedendo l’assemblea……….. e l’Assessore con delega alle Associazioni, dov’era???? A mio umile avviso, sarebbe stato doveroso partecipare all’evento, dal momento che l’impegno di Assessore viene retribuito con pubblica prebenda mensile, ma così non è stato!!!!

In compenso, l’Assessore alla cultura e all’istruzione, si preoccupa di aggiungere sotto al comunicato del gruppo consiliare “Majano Cambia e Rivive” di cui il sottoscritto è capogruppo e stampato sul bollettino comunale, una postilla che cita < il comitato di redazione si dissocia da detto comunicato perchè sono scritte cose non veritiere>…… omettendo volontariamente di elencare quali sono le cose non veritiere . Sapete perchè? Semplicemente perchè in quel comunicato non ci sono bugie!

Se da una parte può farmi piacere che il comitato di redazione si dissoci dal mio pensiero perchè questo prova che siamo diversi da loro, dall’altro, mi disturba il fatto che noi non abbiamo avuto la stessa possibilità di scrivere postille sotto i loro comunicati, e pertanto, viene a mancare la condizione di “par condicio”…….. e proprio per questo, dopo la distribuzione del bollettino comunale, sarà mia cura convocare la Commissione Trasparenza .

E le figure barbine si sommano………….!!!!

Patrick di Majan

img_20170129_144704

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: