Skip to content

NOI NON MOLLIAMO……. COMBATTEREMO SEMPRE I TRADITORI DEL POPOLO ITALIANO !!!!

12 gennaio 2017

15873363_10154862188968006_6078441040758886619_n

 

da  IL  GIORNALE  D’ ITALIA

 

Politica

12/01/2017 15:12

Sovranità e identità per il futuro dell’Italia

Storace e Alemanno, con Menia, Buonasorte, Peluso e Perrella presentano il nuovo progetto politico

Sovranità e identità per il futuro dell'Italia

Un Polo sovranista in grado di dare all’Italia le risposte di cui ha bisogno. E’ questo il fulcro del progetto presentato nella conferenza stampa di questa mattina da Gianni Alemanno, Francesco Storace, Roberto Menia, Roberto Buonasorte, Gabriella Peluso e Carlo Perrella.

Un progetto al quale si sta già lavorando e che porterà, dal 17 al 19 febbraio prossimi, alla creazione di un nuovo soggetto politico che nascerà innanzitutto dalla fusione di Azione Nazionale con La Destra ma che sarà aperto anche ad altre sigle della stessa area politica.

“E’ ora di rimettere insieme i cinque milioni di voti dispersi ma non dando vita all’ennesimo cartello elettorale. La nostra idea è di creare un soggetto politico che vada oltre le vecchie categorie di destra e sinistra, qualcosa che – ha detto Francesco Storace – riesca ad attrarre tutti gli organi di un messaggio politico chiaro ed orientato su questioni fondamentali come sovranità, identità. Un soggetto politico non più affetto dai soliti personalismi, in grado di dare all’Italia il governo di cui ha bisogno. Noi siamo pronti a fare la nostra parte”.

Anche Gianni Alemanno sottolinea l’importanza di questo nuovo Polo, precisando che “non vogliamo fare l’ennesimo partito chiuso in sé stesso, ma dare vita ad un soggetto unitario sovranista con cultura di governo, aggregato questa volta a destra e non al centro. Per questo facciamo appello a tutti coloro che non si riconoscono più nel Partito popolare europeo di Angela Merkel, con volti e metodi nuovi”. E fa appello a Fratelli d’Italia, alla Lega e ai conservatori di Fitto.

Roberto Menia, fondatore di Azione nazionale, aggiunge: “Questo polo non nasce contro qualcuno, non e” una guerricciola interna al centrodestra: vogliamo essere il quid suppletivo che consente alla destra di vincere”.

15966018_10155095797712867_2024134184901882347_n

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: