Skip to content

MANDI PRE MENI !!!!

12 gennaio 2017

070425seufemia12a

Majano è in lutto……. è mancato il suo pievano letterato e poeta .

Don Domenico Zannier, per tutti noi pre Meni o solo Meni, attivo nella vita del paese, uno di noi insomma .

Ho molte Sue opere da Lui regalatomi, mi diceva sempre “vieni a trovarmi” quando gli chiedevo “cos’hai in cantiere”? (per cantiere intendevo un nuovo libro) .

Ho tante Sue opere in casa perché eravamo in ottimi rapporti, anche se abbiamo avuto, tanto tempo fa, un piccolo screzio .  Mi ricordo che “Da Gardo”, una sera, con il bar pieno di gente gli dissi “io andrò all’inferno, ma a Te 500 anni di purgatorio non Te li leva nessuno”……. risata generale, il bello, è che rideva a crepapelle sfregandosi le mani anche Lui . Com’è finita? E’ finita con due bicchieri di vino, ecco com’è finita .

Mandi Meni, mi mancherai, R.I.P. .

Patrick di Majan

P.S. : Il funerale si terrà nella Chiesa di Majano sabato 14 alle ore 10.30 .

pre-meni-zannier

15940441_937997299670951_2781778577251067257_n

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

