Skip to content

A UDINE LI MANTENIAMO GLI SPACCIATORI…….!!!!

24 dicembre 2016

Se si somma l’operato di un sindaco (minuscolo voluto e dovuto a tutti i buoni a niente) incapace con la delirante e vergognosa politica della sinistra italiana, non ci si può aspettare niente di meglio……..!!!!

Patrick di Majan

10177253_989696124381099_2884208946379327611_n

da  LEOPOST

 

HONSELL EXXX…POLZIVE!!! ECCO COME IL SINDACO HA CAMBIATO UDINE: JIHADISTI, ISLAMICI, SPACCIATORI, MANTENUTI: TORNATE A CASA VOSTRA…

Foto esclusive.

Dopo #sestosangiovanni, Berlino e il poliziotto friulano, ecco Udine, begogliana, terzomondista, sfinita e aperturista. “Natale in casa Udine”, immagini di viale Ungheria al passaggio con via Bertaldia. Terra di nessuno, solo sagome di spacciatori clandestini che, dalla caserma Cavarzerani alla Friuli, passando per il check point di via Croce, smistano i panetti di stupefacente. Cavarzerani palestra di lazzaroni; Udine esempio del peggior investimento che uno stato possa fare: milioni di euri alle associazioni convenzionate per mantenere coloro che cantano: “Ai crociati taglieremo la gola” Paisà. Udine fuori controllo, Far West, nella mani del peggior sindaco che la città veneziana più elegante del Nord abbia mai avuto: #HonsellVattene.

All’angolo con V.le Ungheria si spaccia e si torniscono (torniscono come in fonderia) i cannoni. In via Bertaldia invece, si svolgono le lezioni di italiano all’interno del circolo arci gay. C’è il calcio balilla e il vinello. Scuola e relax. Benvenuti...Natale in casa Udine. 

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: