Skip to content

ORMAI IL CAZZARO FIORENTINO HA FATTO SCUOLA DI MENZOGNA A TUTTI……..!!!!

23 dicembre 2016

da  ImolaOggi

Pd, pagliacciate e propaganda

nonostante scendano in Calabria sia il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio sia il premier Paolo Gentiloni, in realtà ci sarebbe poco da brindare se non per farsi gli auguri di Natale. Di fatto, l’opera autostradale non è affatto conclusa. Tutt’altro

Salerno-Reggio Calabria, l’inaugurazione è una farsa. Mancano 58 km e un miliardo di euro

 

salerno-reggio-calabria-delrio

Finalmente, dopo anni e anni, inaugurata la Salerno-Reggio Calabria, eterna incompiuta d’Italia perché, incredibile ma vero, è ultimata. Ecco, incredibile forse, vero per niente. Già, perché nonostante scendano in Calabria sia il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio sia il premier Paolo Gentiloni, in realtà ci sarebbe poco da brindare se non per farsi gli auguri di Natale. Di fatto, l’opera autostradale non è affatto conclusa. Tutt’altro. A dirlo chiunque, a meno che non vesta la maglia del renzianesimo spinto, a tratti fondamentalista.

E già, perché nonostante il sito internet dell’Anas continui imperterrito a segnare con il suo countdown le ore e i minuti mancanti al completamento dell’A3, di nastri da tagliare lungo il tragitto non se ne dovrebbero vedere proprio. Il perché lo hanno spiegato chiaramente, già pochi giorni fa, il segretario della Cgil calabrese, Angelo Sposato e il segretario della Fillea Luigi Veraldi: “La storia dell’ammodernamento dell’A3 non potrà fermarsi il 22 dicembre, giornata in cui potrà solo essere consegnato un tratto della stessa, quello di Mormanno e quindi la fine delle lavorazioni di un cantiere e non certamente il completamento, nella sua interezza,dell’importante infrastruttura viaria”. Insomma, un solo cantiere e nulla più.

lanotiziagiornale.it

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: