Skip to content

L’ IMMANE VERGOGNA DELLA DESTRA ITALIANA !!!!

14 dicembre 2016

da  IL  GIORNALE.IT

 

Gianfranco Fini: “La casa di Montecarlo? Sono stato solo un c…”

Il caso della casa di Montecarlo agita e non poco Gianfranco Fini. L’ex presidente della Camera è incredulo: “Sono stato un fesso”

Il caso della casa di Montecarlo agita e non poco Gianfranco Fini. L’immobile che aveva inguaiato l’ex presidente della Camera è tornato sotto i riflettori e secondo le toghe apparterrebbe ad Elisabetta Tulliani.

E ora Fini si confessa in un’intervista al Fatto: “Addirittura è di mia moglie, nemmeno del fratello Giancarlo, è sicuro?”, chiede l’ex leader di Alleanza nazionale. Poi lascia spazio all’amarezza: “Che devo dire (ride nervosamente, ndr), sono notizie delle quali non ero minimamente a conoscenza. Sono davanti a un bivio: o sono stato talmente fesso oppure ho mentito volutamente. In cuor mio so qual è la verità e non pretendo di essere creduto ma per me questo è un dramma famigliare”.

Poi afferma: “Giancarlo Tulliani – riprende Fini – mi disse che l’appartamento non era di proprietà e io dissi che se fosse stata di sua proprietà mi sarei dimesso. Gli ho creduto sì”. E a chi gli chiede delle scuse risponde: “Se l’avessi saputo – risponde Fini – non l’avrei venduta. Secondo lei è piacevole a 65 ammettere di essere un coglione?”. Infine ai vecchi militanti di Allenaza Nazionale dice: “Sto soffrendo quanto loro e sono stato un coglione, ma non sono mai stato un corrotto”.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: