Skip to content

SPRETATELO SUBITO !!!!

9 novembre 2016

E’ pericoloso uno così, va subito spretato e poi mandato a fare in culo…… io l’ho già mandato e so che mi ha letto, dal momento che ha commentato su questo blog .

Mandria di porci e di coglioni? Io in questa pagina, di porco e coglione, ne vedo uno solo!!!!

Patrick di Majan

15055749_10202392582972113_3624154599085430170_n

da  LIBEROQUOTIDIANO.IT     09/11/2016

Don Giorgio De Capitani choc: “Donald Trump va ammazzato”

Don Giorgio De Capitani

Noto come il “prete anti-Silvio”, Don Giorgio torna a sbranare. Il suo attacco è di una violenza singolare per un uomo di Dio, ma tant’è. Don Giorgio De Capitani inizia la sua nuova invettiva prendendosela con Papa Francesco. Poi passa a Salvini e Trump. “Non è che mi faccia paura Salvini, un nanerottolo in confronto a Trump, che del resto lo ha anche sconfessato pubblicamente. Salvini è un buono a nulla, un rottame che intende traghettare una mandria di porci verso l’altra sponda, ovvero quella dell’inferno. Ci andranno, e chissenefrega? È stata una loro scelta”.

Secondo il sacerdote, Beppe Grillo è “un altro idiota, spara cazzate, un furbo che si è fatto miliardi sulla pelle dei coglioni grillini. Ma Trump è un’altra cosa: è un gran bastardo che è uscito dal nulla o meglio da un mondo fatto di soldi e di puttane. Che dire? Noi italiani dovremmo anche tacere, visto che per anni e anni un altro bastardo, un porco, un ladro, un farabutto ha preso per il culo milioni di italiani, ma non ha fatto tutto da solo: è stato sorretto da altri bastardi e farabutti, ovvero dai ciellini e dai leghisti. Perché dimenticarlo? In fondo, Salvini è coerente: politicamente ha fatto parte di quella mandria di porci e farabutti, guidati dal Porco per eccellenza”.

Il religioso augura “solo” la morte di Trump. “Per Trump non ci sarebbe nessuno disposto a farlo fuori fisicamente? Chi? Non dimentichiamo che gli americani hanno sempre ucciso i giusti, e non i criminali. Che l’Europa sia compatta in questo momento, e isoli l’America, facendola morire di fame. Ma l’America è troppo ricca, arricchita con il sangue di nazioni che essa ha munto, distrutto o calpestato”.

Annunci

From → Uncategorized

2 commenti
  1. Laura pistelli permalink

    VAIAFAREINCULO PRETE DI MERDA FATE TUTTI SCHIFO PORCI PEDOFILI! ! TU ANDRESTI AMMAZZATO CON TUTTA LA TUA RAZZA SCHIFOSA!!

Trackbacks & Pingbacks

  1. SPRETATELO SUBITO !!!! — MAJANO GOSSIP – Patrick Pierre Bortolotti – LA DESTRA – pachine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: