Skip to content

LA “PRAVDA” UDINESE NON SI SMENTISCE MAI !!!!!

5 novembre 2016

Il Presidente della Camera Laura Boldrini (a mio umile avviso il politico più inutile e dannoso che ci sia in Italia) è arrivata a Redipuglia per omaggiare i caduti della grande guerra con due ore di ritardo rispetto al protocollo . Al suo arrivo, indignate, se ne sono andate via circa trecento persone e il Messaggero Veneto (giornale dell’editore “tessera n° 1” del PD),  scrive che è stata accolta da applausi e ovazioni……. ahahahahahahahah, giornale di regime .

Patrick di Majan

 

da  IL  PICCOLO

 

Cerimonia con il protocollo in ritardo, protesta a Redipuglia

04 novembre 2016

Esasperati dal ritardo di due ore, poco prima dell’arrivo della presidente della Camera Boldrini, 250 persone hanno disceso, in rispettoso silenzio, i gradoni del Sacrario e sono ritornate a casa .

pravda

REDIPUGLIA Protesta dell’Associazione caduti e dispersi in guerra, sezione di Venezia, alla cerimonia della festa dell’Unità d’Italia e delle forze armate che si è svolta al sacrario di Redipuglia.

Esasperati dal ritardo di due ore rispetto al tradizionale protocollo, poco prima dell’arrivo della presidente della Camera Laura Boldrini, 250 persone hanno disceso, in rispettoso silenzio, i gradoni del sacrario e hanno raggiunto i cinque pullman che li hanno ricondotti a casa.

 

 

“Ci vuole più rispetto per i caduti, e anche per noi. Nella nostra associazione ci sono persone che non hanno mai conosciuto il padre, caduto in guerra”.

In effetti il protocollo della cerimonia si è dilatato al massimo. E’ anche vero che era noto che la presidente Boldrini sarebbe arrivata a Redipuglia alle 12.30 ma probabilmente lo slittamento dell’orario di due ore rispetto agli anni passati ha creato disagi e defezioni tra i partecipanti.


10383969_10202959926414877_3232540173782637801_n

mentre ormai Gorizia è chiamata la Lampedusa del Nord e persino il sindaco rosso e super politicamente corretto Honsell dice che Udine non ne può più, ecco che arriva LAURA BOLDRINI a illuminarci con la sua “saggezza”………..

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: