Skip to content

ARRICCHIMENTO CULTURALE NEWS………!!!!!

ottobre 18, 2016

Secondo voi un italiano avrebbe avuto lo stesso trattamento?

E’ degna di rispetto questa magistratura…..????

Perché le zecche rosse non gridano allo scandalo sessista????

Patrick di Majan

 

da  ImolaOggi

Cazzotto ad un poliziotto e poi rifiuta l’avvocato d’ufficio perché è una donna. All’arrestato è stato assegnato un altro avvocato. Ovviamente uomo.
𝐈𝐥 𝐛𝐞𝐧𝐠𝐚𝐥𝐞𝐬𝐞 𝐒𝐄𝐒𝐒𝐈𝐒𝐓𝐀 è 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐫𝐢𝐦𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐢𝐧 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐭à
Boldrini ????

 

Bengalese prende a pugni un agente e poi rifiuta l’avvocato perché donna

 

agenti-feritiCazzotto ad un poliziotto e poi rifiuta l’avvocato d’ufficio perché è una donna. Giornata movimentata quella di sabato per gli agenti del Compartimento di Polizia Ferroviaria di Ancona, sempre impegnati nei costanti controlli delle zone di loro competenza. In primis la stazione ferroviaria del capoluogo dorico. Ed è proprio lì che gli agenti hanno fermato un uomo: S. S., cittadino bengalese di 29 anni. Hanno chiesto di controllare i documenti, scoprendo così che il passaporto del giovane era scaduto. D’obbligo, a quel punto, la domanda di esibire il permesso di soggiorno. Richiesta a cui il bengalese ha risposto con un secco «No», poi ha iniziato ad insultare gli agenti sostenendo di avere il titolo. A quel punto l’uomo è stato portato negli ufficio della Polfer dove gli é stato spiegato che sarebbe stato condotto in Questura per ulteriori accertamenti.

Una volta usciti in piazza Rosselli, mentre i poliziotti stavano salendo in macchina, è arrivato il gesto choc. Senza alcuna avvisaglia, il bangalese ha scagliato un pugno in faccia ad uno dei due agenti di polizia, che ha riportato un trauma facciale e ne avrà per 8 giorni. A quel punto è scattato l’arresto per violenza a pubblico ufficiale e la conseguenza udienza di convalida davanti al giudice del tribunale. Lì, non contento, il 29enne violento, quando si è ritrovato davanti l’avvocato d’ufficio, ha dichiarato esplicitamente: «Non voglio essere difeso da una donna». Davanti all’incredulità dell’aula, all’arrestato è stato assegnato un altro avvocato. Ovviamente uomo. Il quale ha chiesto i termini a difesa. Il bengalese è stato rimesso in libertà in attesa del processo che si terrà il prossimo gennaio.

anconatoday.it

 

 

 

 

Advertisements

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: