Skip to content

PERCHE’ NON USATE IL CORANO…….. STRACCIONI ????

settembre 29, 2016

14469718_10209153627751613_6464779521527644983_n

 

da  IL  GIORNALE.IT

 

Usano Bibbia come carta igienica islamici segnalati per terrorismo

Usavano la Bibbia come carta igienica. È questo un dettaglio inquietante riportato in un verbale dei carabinieri che hanno arrestato tre sospetti pusher a Sarzana

Usavano la Bibbia come carta igienica. È questo un dettaglio inquietante riportato in un verbale dei carabinieri che hanno arrestato tre sospetti pusher a Sarzana.

Subito dopo l’arresto gli inquirenti hanno indicato nel verbale la circostanza che avevano riscontrato in un casolare abbandonato perquisito dopo il fermo dei tre presunti spacciatori nordafricani. “Al fine di valutare la personalità dei tre soggetti consta segnalare come gli stessi utilizzassero pagine della Bibbia come carta igienica durante i loro bisogni corporali”, si legge nelle carte del verbale. E così gli atti dell’inchiesta sono stati immediatamente girati alla direzione distrettuale antiterrorismo. Hajjal Tollais, Jamal Karim e Amine Mohammed Fariq dopo l’arresto per spaccio sono stati attenzionati anche dall’antiterrorismo.

L’uso poco ripsettoso che facevano della Bibbia di fatto ha allarmato gli investigatori. I carabinieri, come riporta il Secolo XIX si sono appostati per 48 ore nei pressi di via Fondamento, vicino all’area “Gerardo”. E proprio lì i carabinieri hanno scoperto una centrale di spaccio nell’area di “Bozi di Saudino” dove i militari hanno colto in flagrante Karim mentre cedeva ad un quarantenne una dose di cocaina. Subito dopo l’arresto dell’uomo e dei suoi due complici, i carabinieri hanno perquisito il casolare dove hanno trovato quelle Bibbie che di fatto non venivano certo usate per fare letture sacre…

 

From → Uncategorized

Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: