Skip to content

COMPLIMENTI ALLA LIBERTAS MAJANO !!!!

settembre 3, 2016

IMG_20160903_122216 inizio manifestazione

IMG_20160903_152124 premiazioni

Quando stamani ho deciso di accettare l’invito del Presidente della LIBERTAS MAJANO dott. Stefano Roja e di presenziare al 25° Trofeo giovanile internazionale di atletica leggera “Città di Majano”, non immaginavo che avrei passato una magnifica giornata e che mi sarei divertito così tanto . Mi sono divertito a guardare le gare, a guardare la felicità dei ragazzi in campo, a guardare l’impegno e l’agguerita voglia di vincere dei ragazzi più giovani . Ogni tanto mi recavo al chiosco per una “canonica” birretta e poi continuavo a curiosare in giro .

Voglio complimentarmi con l’organizzazione e con i dirigenti majanesi per il loro impegno e attenzione ai minimi particolari, infatti, è grazie a questo se tutto è filato liscio senza intoppi pur essendoci ben 24 squadre partecipanti .

Patrick di Majan

IMG_20160903_122522 non so perché ma mi tenevo sempre nei paraggi del chiosco…… forse perché di fronte c’era l’arrivo?  Ahahahahah .

 

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

