Skip to content

QUANDO DAREMO LORO TUTTO QUELLO CHE SI MERITANO…..????

giugno 23, 2016

13522050_1751056368498190_5088634439088984647_n

Questa merda, viene comunemente chiamata “profugo” dai pidocchiosi e idioti comunisti italiani…….. votate  LA  DESTRA  e  gli faremo vedere noi come lo tratteranno i “vecchi scemi” italiani!!!!

Patrick di Majan

da  ImolaOggi

 

Gentiloni: “L’adesione della Turchia all’UE è interesse italiano”

 

gentiloni-erdoganROMA – L’intesa Ue-Turchia siglata lo scorso marzo “in questi tre mesi ha funzionato, sul controllo dei flussi attraverso la rotta balcanica, adesso bisogna lavorare per una sua piena attuazione”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni dopo un incontro con il ministro degli Affari europei e capo negoziatore turco con l’Ue Omer Celik. Gentiloni ha specificato che “l’associazione Ue-Turchia è la via maestra per risolvere le crisi regionali, il terrorismo, il Daesh, i flussi migratori” ed in quest’ottica bisogna procedere con “l’apertura di nuovi capitoli negoziali e lavorare per l’avvio della liberalizzazione dei visti“. (per accelerare l’islamizzazione?)

In Italia si diffonde l’islam radicale sotto gli occhi delle istituzioni inerti

L’adesione della Turchia all’Ue, ha specificato Gentiloni, è un interesse strategico italiano” per la gestione dei flussi migratori, aggredendo anche le cause nei Paesi di provenienza dei profughi. ANSA


da  IL  GIORNALE.IT

 

Ancora degrado a Firenze. Defecano e fanno pipì davanti a tutti

Le foto dei due eventi pubblicati sulla pagina Facebook “Il fiorentino imbestialito”

Altre due immagini di degrado, dopo i casi di piazza Indipendenza e piazza Santo Spirito.

Una delle foto pubblicate dalla pagina Facebook “Il fiorentino imbestialito” mostra una donna intenta a fare pipì in via de’ Pucci, poco distante da una fermata dell’autobus dove molti cittadini e turisti attendevano il mezzo pubblico. La donna senza fissa dimora si è poi messa a sedere lì vicino, incurante dei passanti che la immortalavano. L’altra foto, invece, mostra un ragazzo che defeca per strada vicino ad un parcheggio dei motorini. Le due immagini sono state scattate nei giorni scorsi a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

Ancora una volta a Firenze, la città toscana lasciata da Matteo Renzi nelle mani del sindaco Dario Nardella e che ormai quasi tutti i giorni diventa un bagno pubblico a cielo aperto.

 

Advertisements

From → Uncategorized

One Comment
  1. Luigi 1937 permalink

    E noi, ospitiamo questi figli di maiali, ma come si permette questo figlio di p….a? Venga a dirmelo in faccia, sono abituati a mangiare escrementi e si lamentano del nostro cibo. Io ho lavorato anni in quei paesi schifosi e ho visto come vivono e purtroppo si doveva sottostare alle loro vergognose abitudini, ma fanno bene, con il governo che ci troviamo, dovrebbero fare di peggio. Questo grazie alla Boldrini e tutti gli altri componenti della banda bassotti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: