Skip to content

VI PRENDEREMO A CALCI IN CULO STRACCIONI……. E NON SOLO !!!!

21 giugno 2016

da  RN

 

Roma, intervista choc a imam: “Roma è già musulmana. L’Islam moderato non esiste”

 VIDEO CHOC – Tre giorni con il movimento islamico dei Tabligh Eddawa: “L’islam moderato non esiste. Ecco il vero islam che predichiamo ai musulmani italiani”.

“Roma è già musulmana”. Quando inizia l’intervista con Saydawi Hamid, la guida di una comunità del movimento islamico radicale dei Tabligh Eddawa, gli altri componenti del gruppo stanno dormendo distesi in moschea.

 Sanno che l’imam parlerà anche per loro. Fa un certo effetto sentir dire che l’Italia “è stata conquistata, perché abbiamo una grande moschea, perché possiamo predicare liberamente la nostra fede” (guarda il video). E il sorriso sul volto del nostro interlocutore tradisce il fatto che conosca l’effetto delle sue parole. Ma non è una provocazione: poter predicare il Corano in Occidente è a tutti gli effetti una vittoria.

Il Corano, quel libro sacro la cui diffusione, a ragione, ci spaventa: cinquecento morti in Europa uccisi nel nome di Allah non si dimenticano. Non si possono dimenticare. Vittime della religione musulmana? No – ci hanno sempre assicurato – solo carne da macello di estremisti che “non praticano il vero islam”. È davvero così? E allora qual è l’islam “giusto”? Quello del Califfo, quello iraniano o quello predicato nei centri islamici italiani? Esiste davvero la sua versione “moderata”? Vivere tre giorni insieme a questa comunità di musulmani radicali (tra preghiere, pranzi e notti in moschea), forse, non ci ha fornito tutte le risposte. Ma è un buon punto di partenza. Visto che i Tabligh rappresentano, o dicono di rappresentare, l’unica vera strada per il Paradiso. (Tre giorni con i Tabligh Eddawa: leggi quie guarda il video).

Fonte

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: