Skip to content

CHI SI ALLEA CON POLITICI DEL GENERE NON E’ DI DESTRA !!!!

giugno 8, 2016

da  IL  GIORNALE.IT

 

Elezioni comunali, la Mussolini rivela: “La mia missione era fermare la Meloni”

La Mussolini rivela il piano di Meloni e Salvini: “Volevano fare la pelle a Berlusconi ma non hanno fatto i conti con la kamikaze che li ha abbattuti”

“La mia missione, per volere di Berlusconi, era impedire l’accesso di Giorgia Meloni al ballottaggio”.

In una intervista al Messaggero Alessandra Mussolini, capolista di Forza Italia per il Campidoglio, racconta il retroscena della campagna elettorale per le comunali a Roma. “Io – dice quindi – sono contenta. Anche se le elezioni, per Forza Italia e per Marchini, dovevano andare meglio”.

Nell’intervista al Messaggero la Mussolini spiega di “aver fatto una kamikazzata e l’obiettivo è stato colpito”. “Meloni e Salvini, a Roma, volevano fare la pelle a Berlusconi e diventare padroni di tutto il centro-destra italiano ma non hanno fatto i conti con la kamikaze che li ha abbattuti”, prosegue la Mussolini rivelando che anche Francesco Storace aveva lo stesso compito: “Pescare voti a destra e togliere ossigeno a Meloni”. E così, conclude, “l’abbiamo rottamata”.

Secondo quanto rivelato dalla Mussolini, domenica notte Silvio Berlusconi le avrebbe telefonato. “Brava, Ale – le avrebbe detto – tu ti sei sacrificata per fermare la Meloni e la Meloni è finita male”. In vista dei ballottaggi, comunque, la Mussolini ribadisce che voterà scheda bianca. Nessun sostegno, quindi, al piddì Roberto Giachetti né alla grillina Virginia Raggi. “L’ha vista? Somiglia a un’attrice da telenovela brasiliana anni ’80. Le manca solo la rosa tra i capelli e per il resto è Sonia Braga ma più tristanzuola e bruttina. E non riuscirà – conclude – a governare Roma”.

“Fa un certo effetto vedere una Mussolini vantarsi di una badogliata”, ha scritto su twitter il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Advertisements

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: