Skip to content

233 VOLTE GRAZIE !!!!

giugno 7, 2016

LOGOXDOCUMENTI

 

Un caloroso GRAZIE a tutti gli elettori della lista MAJANO CAMBIA e RIVIVE e a tutti i Candidati che adesso non stiano a credere che l’impegno sia finito, l’impegno, è appena cominciato .

Sì, perchè noi tutti faremo le veci del “DIFENSORE CIVICO”, pertanto, se venite a conoscenza di una ingiustizia oppure se qualcuno si rivolge a Voi per chiedere assistenza, dovrete immediatamente avvisare me oppure Simone Bardus .

Raffaella Paladin ha stravinto, noi eletti in minoranza, cercheremo di essere obiettivi e voteremo volta per volta secondo coscienza, senza guardare a partiti politici, se una cosa ci sembra buona daremo un voto favorevole, se non ci sembra buona, daremo un voto contrario e ci faremo anche ben sentire .

Per il momento, abbiamo solo una battaglia da fare subito, proprio per difendere la dignità delle persone e asupico che il Sindaco capisca quello che cercheremo di dirgli .

Noi siamo comunque soddisfatti, siamo finalmente riusciti a stroncare un malcostume che durava da ben 40 anni e tantissima gente si è complimentata con Noi .

A conferma che certe persone hanno sempre fatto un tipo di politica “pro domo sua”, sono i numeri usciti dalle urne .

Avevamo sentito una voce proveniente da fuori Comune che i personaggi a cui piace farsi chiamare “moderati” avevano dato una indicazione di voto a favore di un Candidato del centrosinistra, e adesso, abbiamo la prova che era vero .

Infatti, un candidato di una lista civica che appoggiava la Paladin, è passato da 40 preferenze di cinque anni fa a 149………………. .

Bene, hanno voluto fare il salto della quaglia e auspico che si trovino a loro agio nelle file del centrosinistra, dal momento che le porte del centrodestra, per tutti loro (e sappiamo benissimo chi sono) sono definitivamente chiuse .

Di nuovo GRAZIE a tutti Voi e sappiate che saremo a Vostra disposizione .

Patrick di Majan .

From → Uncategorized

One Comment
  1. Don Rodrigo permalink

    Par fuarce al e di San Tomas. Al cirara’ di cjapalu te nasse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: