Skip to content

GRANDISSIMO STRONZO !!!!

maggio 29, 2016

da  ImolaOggi

 

Cesano, sindaco Pd: «Pescatori, state attenti: sono tornati i marò»

 

pd-Cesano-Boscone

«La FIP, Federazione Italiana Pesca, ha diramato un bollettino in cui invita gli associati alla prudenza alla luce del ritorno dei due marò». Il post, comparso (e poi cancellato) sul profilo facebook del sindaco del Pd di Cesano Boscone Alfredo Simone Negri provoca un mezzo putiferio: Fratelli d’Italia parla di vilipendio e annuncia un’interrogazione parlamentare.

«Era solo una battuta non pensavo di destare tutto questo clamore, purtroppo come tutte le persone sarcastiche non so trattenermi», si è giustificato il primo cittadino. «Certo potevo starmene zitto, ma non pensavo di provocare tutta questa agitazione – ha aggiunto il Negri, 36 anni – Sono ovviamente contento che tutti e due i marò ora siano in Italia, ma francamente non ritengo meritino di essere onorati come due eroi».


13336004_1006950946056119_1572319632243624126_n

GENTE  DI  SPESSORE  E  DI  INNATE  CAPACITA’……. QUELLE  DEL  P D .

Patrick di Majan

 

da  VOX  NEWS

pd-672x314

 

Vicesindaco Comune PD, a capo dei rapinatori di portavalori: ‘tecniche paramilitari’

 

Vicesindaco-PD-620x264

Dalle prima ore dell’alba la Polizia ha dato corso ad una delle più vaste operazioni anticrimine condotte in Sardegna. Le Squadre Mobili di Cagliari e Nuoro, con il coordinamento del Servizio Centrale Operativo della Polizia e con la collaborazione del Nucleo di Polizia Tributaria di Nuoro stanno eseguendo 23 fermi di indiziato di delitto emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Cagliari nei confronti di altrettanti appartenenti ad una associazione a delinquere operante da anni, specializzata negli assalti ai portavalori, con tecniche paramilitari, sia sull’isola che in tutto il territorio nazionale.

Dal giornale locale in tempo di elezioni, scopriamo che l’amministrazione è a guida PD:
A Villagrande, il quorum è stato superato e il sindaco uscente Giuseppe Loi (Pd) ha conquistato un altro mandato da primo cittadino con la lista “Patto per Villagrande e Villanova”, unica in corsa nel comune ogliastrino a questa tornata elettorale. Alle 21 erano già andati a votare il 60% degli aventi diritto di Villagrande e Villanova (una frazione della prima), in tutto 3.400 abitanti. Loi, che nella legislatura uscente si era presentato con una lista composta da partiti del centro sinistra, stavolta era a capo di una lista unitaria che va dal Pd a Forza Italia, in mezzo il Partito socialista e l’Udc.

Una banda.

From → Uncategorized

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: