Skip to content

LA VERITA’ E’ UNA SOLA !!!!

18 maggio 2016

mv2016_5_17_progetto_majano

13239345_1197503143660347_4723702067092415085_n

IL  MIO  COMUNICATO  STAMPA  A  RISPOSTA :

 

Patrick Pierre Bortolotti – Majano cambia e rivive

Majano, li 18 maggio 2016 .

 

Spett.le Sig.ra Idelfonso,

io non sono un amante delle polemiche a mezzo stampa, così, se in futuro non leggerò il mio nome nel Vs. Spett.le Quotidiano, non la disturberò più con ratifiche varie .

Sono altresì convinto, che se Lei non avesse eliminato certe cose dalla mia precedente nota, Progetto Majano non avrebbe avuto argomenti per replicare .

Spero vivamente che non usi le “forbici” anche questa volta…….grazie .

Cordialità

Patrick Bortolotti .

 

 

COMUNICATO

 

Mi sono permesso di parlare di tessere di partito, dal momento che il gruppo Progetto Majano nasce dalle ceneri del PDL, gruppo, che all’inizio contava ben cinque Consiglieri Comunali e adesso, solo due . Il perchè, si dovrebbe chiedere a chi ne è uscito indignato . Certo è, che mi riesce un po’ difficile definire “moderato” un gruppo così litigioso .

Si sostiene che io non rappresento il centrodestra moderato, sarà anche così, perchè a Majano, lo sanno anche i bambini che io sono di destra, lo sono da 30 anni, mentre qualcuno, nel frattempo, ha girato tutti i partiti costituzionali .

Comunque, se escludiamo il sottoscritto, nella lista Majano Cambia e Rivive, ci sono altre 15 degnissime persone che possono rappresentare eccellentemente il centrodestra moderato .

Io non ho mai avuto bisogno della sinistra per la raccolta delle firme, ho avuto bisogno dei Consiglieri Comunali di centrosinistra per l’autenticazione delle stesse .

I Consiglieri Comunali di centrosinistra, a differenza di chi si riempie quotidianamente la bocca con la parola “moderato”, hanno sempre sostenuto che tutti hanno il diritto di presentarsi alle elezioni, per questo si sono messi a disposizione, e io, rinnovo a loro i miei ringraziamenti .

Quest’anno non abbiamo avuto bisogno di loro semplicemente perchè avevamo due Consiglieri Comunali uscenti, Anna Maria Catania per la Lega Nord e Raffaele Gaggiano per La Destra, così, ci hanno pensato loro ad autenticare il tutto .

Non è per niente singolare che io continui a identificare Adriano Piuzzi con Progetto Majano, dal momento che loro stessi hanno scritto che lui è parte integrante del gruppo e visto che era sempre lui in prima linea in quelle che possiamo definire trattative oramai passate .

Insistono nel dire che non hanno voluto in passato alleanze con me ed è vero, dicono che non hanno voluto alleanze con me anche questa volta, ci spieghino allora perchè volevano inserire quattro o cinque persone nella lista che io stavo preparando, pretesa, che ha ottenuto un secco rifiuto da parte mia .

Sono convinto comunque, che se Progetto Majano fosse riuscito a fare una lista elettorale, si sarebbe presentato alle amministrative eccome, magari con un proprio candidato Sindaco .

Tutto questo, lo posso dimostrare in qualsiasi sede e auspico vivamente, di non dover leggere più patetiche arrampicate sugli specchi .

 

Patrick Pierre Bortolotti

LOGOXDOCUMENTI

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: