Skip to content

SARANNO ORGOGLIOSI………????

maggio 13, 2016

da  La Repubblica

 

PD

Guiness World Record: il PD è il partito con più indagati al mondo

L’Italia ora può vantare un nuovo record: il partito con più indagati e condannati al mondo. Il Guiness World Record ha assegnato dei punti per ogni imputazione, asseconda della gravità di quest’ultima, ed ha proceduto nello stesso modo per le condanne.

Il PD ha ottenuto il punteggio più alto rispetto a qualsiasi altro partito al mondo in entrambe le categoria, quindi nella classifica globale.

La segreteria del PD ha emanato un comunicato stampa affermando:

“Siamo fieri di questo nuovo record per l’Italia. Siamo di nuovo sul tetto del mondo dopo la vittoria dei mondiali di calcio nel 2006. Questa volta la Spagna ha dovuto arrendersi, anche i partiti brasiliani, molto competitivi, hanno dovuto riconoscere la nostra superiorità. Ringraziamo tutti i nostri membri e i nostri elettori, che ci hanno permesso di ricoprire più posizioni conferendoci la possibilità di raccogliere più punti. Certo per la vittoria sono stati importanti i punteggi stratosferici di alcuni nostri bomber, ricordiamo il nostro sindaco a capo di una banda specializzata alle rapine ai furgoni portavalori, o l’altra nostra stella dedita allo spaccio di droga.

La vittoria però deriva principalmente dal lavoro di ogni squadra, ogni piccola corruzione o abuso sono importanti per arrivare la vittoria. Speriamo di superare ogni record con Banca Etruria e Tempa Rossa”.

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: