Skip to content

SUCCEDE A MAJANO, NON A MILANO………………..!!!!!

10 maggio 2016

13180969_10206613103751773_933554045_n

Un mio amico che non abita a Majano ma che porta il nipotino alla scuola materna di Majano, ha scritto questo post su FB…….. :

< QUESTA VE LA DEVO RACCONTARE.
Oggi pomeriggio, come ogni giorno, sono andato a prendere mio nipote all’asilo, ma con un po di anticipo. Fuori del portone, la nutrita schiera di mamme, nonne etc, in attesa che fosse ora; tutti in piedi a chiacchierare. Fuori del portone, lontana dalla gradinata di accesso, buttata per terra sulla stradina di accesso , ghiaiosa ed impolverata, una donna in “tenuta islamica”. Lascio immaginare come si fosse conciato il tunicone che la ricopriva fino ai piedi e lascio immaginare quale lerciume il tunicone potesse portare in casa. Lascio anche immaginare quale concetto della pulizia questa signora possa trasmettere ai propri figli.
ECCO CHI CI STIAMO METTENDO IN CASA.
ORA MI ASPETTO CHE QUALCUNO MI DIA DEL RAZZISTA. >

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

