Skip to content

SI COMINCIA BENE………!!!!

maggio 3, 2016

MAURO  MICHELIZZA  (rappresentante di questa lista),  meglio conosciuto come IL  PEDANTE, ha voluto farci un attacco diretto………. spero vivamente che non abbia dei complici!!!!

Valuteremo cosa fare assieme agli alleati della LEGA NORD .

Patrick di Majan


da  LEOPOST

 

ROM EXXX…POLZIVE!! GIALLO A MAJANO: PRESENTATA LA LISTA ROM-SINTI DI DISTURBO PER LE COMUNALI, SINDACO ROBERTA HELD, NON HA LE FIRME

ZINGARI ER

Lista presentata con firme parziali, ma sufficenti a creare un giallo nel già tormentato comune di Majano: leggi i nomi dei candidati e i “detto”: Patrick…Ubaldo…Pjatti. Qui c’è lo zampino di qualcheduno ammanicato col palazzo. Paisà. Giallo a tinte forti.

Lo storico esponente della destra collinare Patrick Bortolotti da Majano, è in subbuglio, si presenta la lista degli Hudorovich e degli Hudorevich. La prima lista di etnia Rom e Sinti o zingari del Friuli V.G è stata presentata oggi entro le 12 nell’ufficio elettorale del comune di Majano (UD), o meglio a Mafjano. La candidata sindaco risponde al nome di Roberta detta Anita Held ed è nata a Trieste nel 1970. Secondo il responsabile del collegio collinare della Lega Nord, Luigino Toller, la lista sarà probabilmente esclusa in quanto è stata sottoscritta solo da 16 cittadini. A questo punto restano solo due candidati sindaci: la Paladin e Ubaldi.


da  IL  PERBENISTA

 

AMMINISTRATIVE: A MAJANO UNA LISTA DI SINTI E ROM 1m

In corsa per la poltrona a sindaco di Majano c’è anche Roberta detta Anita Held nata a Trieste nel 1970. A suo sostegno una lista in buona parte composta da candidati di etnia Rom e Sinti. Capolista Umberto detto Gimmy Romano Patrick Hudorovich, seguito da Paolo detto Ermes Hudorovich, Oscar detto Kjoslo Hudorovich, Kevin detto Ubaldo Hudorovich, Amanda detta Pjatty Hudorevich, Barbara detta Lady B Negro, Fermina detta Ursula Nonis…Per gli increduli la schermata (vedi foto) è visibile sul sito della Regione Fvg alla voce Elezioni Comunali del 5 giugno. La lista sarebbe stata bocciata per non aver raggiunto il numero delle 60 firme necessarie ma la provocazione è andata a segno.


da  Messaggero Veneto     03 maggio 2016

 

Comunali, bocciata la lista dei Rom a Majano

Si chiamava “Mafjano Grazie” ed era composta da nomadi per sostenere la candidatura a sindaco di Roberta detta Anita Held: ma non ha raggiunto le 60 firme

La lista depositata per le comunali...La lista depositata per le comunali di Majano

MAJANO. I termini per la presentazione delle liste elettorali e dei candidati alle prossime comunali in Fvg – 5 giugno il primo turno, 19 in caso di ballottaggio – si sono chiuse alle 12 del 3 maggio. Basta collegarsi al sito della Regione per ottenere l’elenco completo dei candidati. E dando un’occhiata alle liste si scopre un particolare a dir poco curioso .

Tra le liste presentate per il Comune di Majano, infatti, ce n’è una composta da cittadini italiani di etnia Rom. Si chiama “Mafjano Grazie” a sostegno della candidatura a sindaco di Roberta detta Anita Held.

Ma la lista non sarà presente alle elezioni: non ha infatti raggiunto le 60 firme necessarie per la presentazione, così come previsto dalle legge.

 

From → Uncategorized

Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: