Skip to content

IL SANGUE NON E’ ACQUA…….. E SI VEDE !!!!

aprile 29, 2016

Quando un figlio segue le orme del padre, è sempre gratificante…… ma se gli insegni a mentire, è gratificante solo per l’insegnante!!!!

Non voglio nella maniera più assoluta discutere punto per punto l’articolo che riporto quì sotto (anche se firmato da un blog creato da una squadra che si è dimezzata e che una parte non si indentifica più in quei colori . Per colpa di chi????), posso solo dire che la verità è l’esatto contrario!!!!

Se però vengo interpellato con domande dirette, risponderò con altrettante risposte dirette!!!!

Di riflesso, mi è giunta notizia che sono stato minacciato di querela per aver postato l’articolo di ieri, ebbene, non vedo l’ora di andare al dibattimento…… poi vediamo chi ne esce con le ossa rotte!!!!!

Io, a differenza di altri, posso dimostrare in qualsiasi sede che tutto quello che ho scritto corrisponde a verità (con testimoni veri, non con le chiacchere menzognere), aggiungo inoltre, che anche se non mi chiedono un consiglio, glielo voglio dare lo stesso : chiaccherare di meno e agire di più!!!!!

NON VEDO L’ ORA !!!!

Patrick di Majan

P. S.  :  AL  LORO  CONFRONTO,  GIUDA  ISCARIOTA  ERA  UN  LATTANTE !!!!


da  MAJANO  NEWS

«Progetto Majano»: alcune doverose precisazioni, la stima per Alessandro Salvatelli e le ragioni delle nostre scelte

Di fronte alle disarmanti farneticazioni che abbiamo letto in questi giorni su alcuni blog riguardo alle vicende inerenti la candidatura a Sindaco di Majano di Alessandro Salvatelli, desideriamo, ed è doveroso, fare ordine e chiarezza su alcuni punti.

Il Gruppo «Progetto Majano» ha incontrato, per la prima ed unica volta, Alessandro Salvatelli mercoledì 13 aprile. In quella sede si è immediatamente instaurato un confronto aperto e costruttivo dato da un’evidente identità di vedute e di principi. Alessandro Salvatelli, nei cui confronti nutriamo profonda stima, ci ha però subito comunicato la sua indisponibilità a candidarsi a Sindaco di Majano, questo per motivi riguardanti i suoi significativi impegni di lavoro (come per altro dichiarato anche alla stampa locale), ma anche per come è stata gestita dal punto di vista della comunicazione la sua eventuale candidatura, ricordiamo infatti che la stessa il 12 aprile sera veniva annunciata, da altri, sui blog di cui sopra e su Facebook. Aggiungiamo noi che si è trattato di un’imbarazzante corsa tra il signor Patrick Bortolotti e il signor Luigi Toller, responsabile di zona della Lega Nord, ad accaparrarsi la primogenitura della candidatura, un metodo infallibile — come è noto anche a chi la politica la mastica poco o per nulla — per “bruciare” anche il più valido dei nomi.

Da parte nostra — ci teniamo a sottolinearlo con forza — abbiamo da subito messo in chiaro, anche con Alessandro Salvatelli, un aspetto per noi imprescindibile: l’indisponibilità a far parte di una coalizione che comprenda forze di estrema destra, in particolare la lista coordinata da Patrick Bortolotti. Non lo abbiamo mai accettato in passato, e certo non è oggi nostra intenzione (e mai lo sarà) tradire e svendere la nostra storia e i nostri valori di riferimento per una manciata di voti o un posto in Consiglio comunale. 

Rispetto alle considerazioni riguardanti Adriano Piuzzi vogliamo mettere in chiaro che il suo impegno è sempre stato all’insegna della massima condivisione con il gruppo «Progetto Majano», di cui fa parte. Per altro, sottolineiamo, non ha mai avuto intenzione di candidarsi a sindaco di Majano, anche se a richiedere la sua candidatura con insistenza sono stati davvero in molti, compreso chi oggi lo denigra.

Per tanto, a fronte di questa situazione di disordine, «Progetto Majano», con serenità, sceglie di non presentare una propria lista alle elezioni comunali del prossimo 5 giugno, ma di proseguire il suo percorso in altro modo, in coerenza con i propri valori, continuando a mettere idee e progettualità al servizio della Comunità majanese e dei suoi cittadini. 

Ringraziamo davvero di cuore coloro che avevano dato la propria disponibilità a candidarsi, certi che con loro continuerà una concreta e operosa collaborazione e soprattutto al nostro candidato sindaco che aveva fatto un passo in dietro per favorire la convergenza sul nome di Alessandro Salvatelli.


Aggiungo un commento di un fraterno amico, il prosindaco di Rivignano-Teor nonché consigliere provinciale di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale e La Destra :

Marzio Giau

Quando non si capisce niente di politica…… Sarebbe meglio occuparsi di altre faccende…… La figlia del trombatissimo Piuzzi alle recenti regionali non vuole far parte di coalizioni con la destra (che lei chiama estrema)…… Ricordiamo alla signora Piuzzi (figlia d’arte) che il suo illustrissimo padre era alle recenti elezioni regionali candidato con Tondo nella quale coalizione correva anche Patrick Bortolotti……. Quando la posta in palio era alta gli andavano bene anche i voti della destra (estrema)….. Vero signora Piuzzi? Bortolotti e Bardus a Majano rappresentano anche Fratelli d’Italia e c’é un asse forte con la Lega al quale ho partecipato personalmente come dirigente di Fratelli d’Italia…….. Cosa e chi rappresentano i signori Piuzzi non siamo in grado di saperlo?


Altro commento che io considero costruttivo :

Marzio Giau

in giro per il Friuli da giorni ad autenticare candidature Per le prossime amministrative…… Sconcertato e schifato dall’atteggiamento vomitevole, in ogni alito del territorio, del partito di Berlusconi….. Non mi permetto certo di parlare di cose che non conosco come a Roma…… Ma qua é sicuramente peggio….. Lega e Fratelli salvino il centrodestra e i rimasugli di forza Italia si accomodi pure da Renzi assieme ad Alfano e verdini.

From → Uncategorized

Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: