Skip to content

SALVATELLI SI E’ STANCATO……. NON E’ ABITUATO A GIOCARE !!!!

aprile 28, 2016

Ebbene, alla vigilia di Pasqua ho telefonato a Alessandro Salvatelli e gli ho chiesto : perchè non fai il Sindaco di Majano? Lui mi ha risposto : sono a MiIano e rientro mardedì prossimo, fammi pensare e ti faccio sapere .

Ho subito chiamato Luigi Toller della Lega Nord e Adriano Piuzzi di Majano (si spaccia per forzista ma non ha neanche la tessera ….. Riccardo Riccardi docet) per dare la notizia .

Tutti mi hanno risposto “sì va bene” .

Poi, mentre Alessandro Salvatelli ci ha dato la Sua disponibilità e io e Toller abbiamo cominciato a lavorare per creare la Ns. Squadra rimanendo in ottima sintonia con Salvatelli, il “buon” Piuzzi, ha cominciato con la sua “politica”, politica specializzata nella menzogna e nel disfare il lavoro altrui . A Toller diceva una cosa, a Riccardi un’altra e a Salvatelli un’altra ancora…….. a me non ha mai detto niente, perchè sa in partenza che io non gli credo!!!!

Diceva che aveva quello o quell’altro candidato Sindaco a disposizione (puntualmente smentito dagli interessati), diceva a Toller e a Riccardi che aveva un lista pronta e invece telefonava alla Iesse dicendogli di mettere 3-4 uomini suoi nella lista che stavo preparando io (come se io fossi la sua serva) . La Iesse gli ha risposto : perchè non glielo chiedi tu al Patrick?

La verità è che voleva stancare Salvatelli (e purtroppo c’è riuscito) per candidare lui, ma io e Toller, piuttosto candidiamo un somaro con le orecchie lunghe 1 metro!!!!

Dal momento che Alessandro Salvatelli è un uomo del fare e non del disfare (lo ha ampiamente dimostrato), è rimasto talmente schifato da questi atteggiamenti, che ieri è rimasto tutto il pomeriggio con me e Toller per scusarsi con noi due che stima e apprezza, ma ha deciso di desistere .

SIAMO IO E TOLLER CHE CI SCUSIAMO CON ALESSANDRO SALVATELLI PER NON ESSERE RIUSCITI AD EVITARGLI QUESTA DELUSIONE !!!!!

Sono stato 20 anni senza proferir parola con Adriano Piuzzi, ho fatto l’armistizio per un anno e adesso sono sicuro che starò altri 40 anni senza dirgli neanche buongiorno, e non sono il solo, perchè la stessa identica cosa me l’ha detta anche Riccardo Riccardi, che tanto ha cercato di fare per convincere Salvatelli a non lasciarci assieme al Sindaco di Gemona del Friuli Paolo Urbani!!!!

Adesso in extremis stiamo cercando di salvare il salvabile con un’altro validissimo candidato, ma il Suo nome ve lo dirò dopo che avremo presentato le liste, perchè non posso permettere che vada a rompere i coglioni anche a Lui!!!!

Patrick di Majan

P.S. : a precisazione e per integrazione a quanto scrive Leonarduzzi, io e Simone Bardus rappresentiamo LA DESTRA UNITA, che comprende La Destra Storaciana, i Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e il Movimento Sociale-Fiamma Tricolore .


da  LEOPOST

EXXX…POLZIVE!!! C’E’ UN CASO BERTOLASO ANCHE A MAJANO, FORZA ITALIA PUNTA I PIEDI SU SALVATELLI

 Majano-ere

 

Il delirio corre sulla dorsale appenninica, paisà, se sei debole di coronarie, molla il centrodestra. Riposa. Alle elezioni di Roma, il più grande fenomeno politico del dopoguerra che l’Italia abbia mai conosciuto, scarica Bertolaso e converge su Marchini, Alfio. L’Alain Delon de’ Tevere. La dorsale appenninica è congestionata. Roma chiama, Majano risponde. Tutto sembrava facile a Majano city, con Alessandro Salvatelli e invece, stasera nuovo incontro. Pare che il partito di Berlusconi in periferia, non gradisca la scelta dei cugini, Fratelli d’Italia e Lega Nord. Paisà.

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

