Skip to content

GLI ITALIANI AVRANNO MAI GIUSTIZIA…..????

28 aprile 2016

IO  LO  SOGNO  SPESSO…….. APPESO  PER  IL  COLLO !!!!

Patrick di Majan

 

da 

 

50 mila euro al mese per Mario Monti. Con un stipendio del genere chiedeva sacrifici agli italiani

safe_imagemont

Per Monti 50 mila euro al mese di stipendio

Altro che sacricfici: il presidente del Consiglio incassa uno stipendio da nababbo. Alla faccia della sobrietà e del rigore.

Mario Monti, in termini di sobrietà e austerità, non è proprio un asso. Infatti, secondo i conti in tasca al premier fatti da Dagospia, il bocconiano incassa uno stipendio mensile di 50mila euro. Per arrivare alla cifra complessiva, si deve partire dalla remunerazione di Commissario europeo (iniziò a lavorare a Bruxelles nel 1995): 9mila euro lordi mensili. Senza considerare che le pensioni e le indennità degli ex commissari sono fissati da Consiglio d’Europa e che gli ex commissari godono di un regime fiscale meno pressante e punitivo del nostro.

Dopo Bruxelles, c’è l’incarico di Senatore a Vita. Ventimila euro a cui vanno sommati la “diaria” ridotta (sic) a 3.500 euro mensili dal primo gennaio 2011, il rimborso spese per l’esercizio del mandato (altri 2.090 euro), un rimborso forfettario per “spese generali” di 1.650 euro, biglietti gratuiti per aerei, treni e navi, esenzione dal pedaggio autostradale e “l’assegno di fine mandato”. Il tutto per più di 20.000 euro al mese, scrive il ragioniere Dago. Insomma, aggiungendo poi la pensione di professore universitario, Monti incasserà all’incirca 50mila euro al mese. Vergogna, questo era l’uomo che ha tassato tutti gli italiani, chiedendo sacrifici, e portando centinaia di padri di famiglia al suicidio. Tutti devono sapere!

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: