Skip to content

PORCHERIE ERAVATE, PORCHERIE SIETE E PORCHERIE RIMARRETE SEMPRE !!!!

aprile 26, 2016

COMUNISTI DI MERDA NON SIETE NEMMENO DEGNI DI BACIARE IL CULO DEI NOSTRI MARO’…… SIETE LA VERGOGNA DELLA NOSTRA PATRIA E DOVETE SPARIRE ZECCHE ROSSE….

Salvina Inglisa

13043766_1022445634471000_940911019483544843_n

da  ITALIAPATRIAMIA

 

VERGONA 25 APRILE: MARO’ FISCHIATI E INSULTATI DALLA PIAZZA COLMA DI BANDIERE ROSSE


Il web rosso attacca i marò: “Sono due assassini non c’entrano col 25 aprile”

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella era stato chiaro: in occasione dell’inizio delle celebrazioni per il 25 aprile, Festa della Liberazione, Mattarella ha espresso “vicinanza a Salvatore Girone e a Massimiliano La Torre confermando l’impegno dell’Italia e suo personale per risolvere una vertenza che si trascina da troppo tempo”

 Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella era stato chiaro: in occasione dell’inizio delle celebrazioni per il 25 aprile, Festa della Liberazione, Mattarella ha espresso “vicinanza a Salvatore Girone e a Massimiliano La Torre confermando l’impegno dell’Italia e suo personale per risolvere una vertenza che si trascina da troppo tempo”.

Ma quell’appello che ha accomunato la “liberazione” del 25 aprile con quella eventuale dei Marò non è stata accolta con favore sul web soprattutto dai gruppi di sinistra ed estrema sinistra. In rete è scoppiata una rivolta contro le parole del Capo dello Stato.

Ad esempio, come riporta il Tempo, sul sito del Partito Comunista d’Italia si domandano cosa c’entrano i marò conla Resistenza. E ancora più a sinistra c’è chi definisce i marò “assassini che cercano di farla franca” (ritapani.it), dimenticando che i due fucilieri di marina erano in missione di pace e che non esiste ancora una sola prova vera e attendibile contro di loro. Anzi ci sarebbero prove che li scagionerebbero del tutto dalle accuse. L’appello di Mattarella ha riscontrato la freddezza di Renzi e quegli insulti del web che umiliano ancora una volta i nostri fucilieri di Marina.

Advertisements

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: