Skip to content

MERITEREBBE GIUSTIZIATO !!!!

aprile 26, 2016

da  ImolaOggi

 

L’Italia regala oltre 13 milioni di euro alla Tunisia per un centro subacqueo

renzi-euro

 

Un centro di formazione subacquea professionale vedrà presto la luce a Zarzis, grazie ad un progetto di cooperazione italo-tunisino. La creazione del centro, i cui lavori di costruzione inizieranno nel giugno di quest’anno, rientra nell’ambito di una politica di sviluppo regionale volta alla valorizzazione del Sud-est tunisino, con conseguenze positive sul fronte occupazionale dei giovani della regione e risponde all’esigenza di rispondere in maniera adeguata al bisogno di manodopera specializzata nei mestieri relativi alle immersioni subacquee e alla lotta contro gli incidenti grazie ad una adeguata prevenzione.

Una volta a regime il centro, che si estenderà per una superficie di 7200 m2 potrà accogliere circa 75 giovani ogni anno. Il progetto del ministero della Difesa tunisino, che aprirà le sue porte nel 2018, ha un costo totale di circa 95 milioni di euro, cui la Cooperazione italiana allo sviluppo parteciperà con un contributo pari a 13 milioni di euro e all’acquisizione di tutto l’equipaggiamento necessario al centro. (ANSAmed)


L’amico di Renzi investe 500 mln per comprarsi le case pignorate agli italiani

Gli italiani non riescono più a pagare il mutuo e le case vanno all’asta. Ma tutto ciò per la finanza è un affare d’oro, con rendimenti a doppia cifra. Manuele Bonaccorsi ci spiega l’ultimo business del fondo Algebris, guidato dall’amico e finanziatore di Matteo Renzi, Davide Serra. Che ora propone una legge per velocizzare la messa all’asta delle case. Davide Serra, amico di Renzi, investe 500milioni di Euro per comprarsi le case pignorate agli italiani perchè non riescono più a pagare il mutuo, comprandole al 20% rivendendole al 100% sul mercato.

Renzi di conseguenza, sta lavorando per far perdere il lavoro agli italiani per chiudere il cerchio del MEGA BUSINESS.

Matteo Renzi davide serra

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: