Skip to content

ALESSANDRO SALVATELLI IN CORSA PER IL CENTRODESTRA A MAJANO !!!!

aprile 11, 2016

imagea s

La prima volta che l’ho visto, io ero un ragazzo e Lui era un bambino, figlio dell’amico Roberto (mancato prematuramente) e di una bella donna majanese dok…… di Susans, per l’esattezza .

Appena finito le medie superiori, quindi quando era ancora poco più che un ragazzo, ha fondato la Sua azienda, l’ASSICOM S.P.A., azienda che in pochi anni è diventata una multinazionale che conta ben 250 impiegati solo nella sede di Buja e che quest’anno verrà quotata in borsa .

Questo ex ragazzo, è diventato un uomo, un bell’ uomo e perdipiù anche ricco, ma non si è mai dimenticato del Suo paese natale, Majano .

Ebbene, grazie alla Sua generosità, ha deciso di mettere la Sua indiscutibile capacità amministrativa al servizio del paese che gli ha dato i natali, accettando l’offerta a candidare come Sindaco per il centrodestra, offerta, che è stata fatta dal sottoscritto e dal geom. Luigi Toller di Dignano, che è il responsabile collinare per gli enti locali della Lega Nord .

A Alessandro Salvatelli, va il nostro GRAZIE per aver accettato l’impegno, e a mio avviso, il miglior modo di dirgli grazie sarà quello di sostenerlo alle prossime elezioni amministrative votandolo, per far sì che finalmente Majano esca da questa lunga agonia che dura da ben 5 anni .

Patrick di Majan

—————————————————————————-

da  LEOPOST

EXXX…POLZIVE MAJANO!!! SCATTO D’ORGOGLIO DEL CENTRODESTRA A MAJANO, ALESSANDRO SALVATELLI (ASSICOM) POTREBBE SFIDARE L’USCENTE PALADIN

Majano salvatelliStamattina, domenica, Raffaella Paladin la sindaca uscente di Majano, apriva la sua campagna elettorale al ristorante “Là dal Asìn”. A pochi metri dall’evento, germogliavano i frutti di una lunghissima trattativa condotta dal responsabile del collegio collinare della Lega Nord, Luigi Toller, infaticabile tessitore sul nome del candidato sindaco del centrodestra che dovrà sfidare la Paladin a Majano. Il nome attorno al quale Toller ha lavorato per lunghissimi giorni è quello di Alessandro Salvatelli, un notevole imprenditore in campo finanziario. L’azienda che conduce è l’Assicom, con sede a Buja, è una struttura conosciuta in tutta Italia. Le origini di Alessandro affondano proprio a Majano. Quella di Salvatelli potrebbe essere una figura che, strano a dirsi, sarebbe in grado di cementare attorno sé tutto lo schizoide centro destra, e già questo sarebbe un successo. Vieppiù che Majano potrebbe diventare anche un laboratorio politico di livello regionale fra Lega Nord e Fratelli d’Italia, visto che si fanno ipotesi su una lista che contenga i due simboli da presentare alle amministrative di Majano. 

 

From → Uncategorized

Lascia un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: