Skip to content

PRECISO AI NOSTRI STRACCIONI DEI CENTRI SOCIALI……. VERO ????

aprile 2, 2016

10421354_10209210379357509_5414731926321542622_n

Premesso che ogni soldato, nelle sue condizioni, sapendo cosa lo avrebbe atteso in caso di prigionia, avrebbe fatto la stessa cosa, ma fa bene, sapere che oltre ai giovani radical chic della gauche caviar, le teste di cazzo black bloc e i patetici tronisti, ecc…. ecc…. esistono ancora giovani come Alexander.
Segue la trascrizione degli ultimi istanti di vita di Alexander Prokhorenko, soldato russo morto nei combattimenti di Palmira, diramata dal Ministero della Difesa russo:

Prokhorenko: “Non posso lasciare la mia posizione. Mi hanno circondato e si avvicinano. Vi prego sbrigatevi”.
Comandante: “Procedi verso la linea di estrazione, ripeto linea verde, linea verde. Vai nella zona sicura”.

Prokhorenko: “Negativo, non posso. Sono ovunque, è la fine. E’ la fine.
E’ la fine.. richiedo attacco aereo sulla mia posizione. Dite alla mia famiglia che li amo e che sono morto combattendo per la mia patria. Eseguite l’attacco, vi prego”.

Comandante: “Negativo, ripiega sulla linea verde, questo è un ordine”.

Prokhorenko: “Non posso. Comandante, sono circondato. Sono ovunque, non voglio che mi prendano, faranno di me ogni cosa. Vi prego fatemi morire con dignità e che possa portarmi dietro tutti questi bastardi. Vi prego è la mia ultima volontà, io sono già morto. Vi prego, non posso resistere a lungo”.

Comandante: ”… Alexander …conferma la tua richiesta”.

Prokhorenko: “Mi hanno ormai raggiunto, non ho più munizioni.
Grazie comandante, dite alla mia famiglia che li amo, che ho lottato fino alla fine. Vi prego, prendetevi cura della mia famiglia, vendicate la mia morte, vendicatemi. Addio comandante, dite alla mia famiglia che li ho sempre amati.”

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

