Skip to content

SOLO LA DESTRA E’ SPERANZA PER I POPOLI !!!!!

14 marzo 2016

CI  SIETE  RIMASTI  MALE  VERO  STUPIDISSIME  ZECCHE ????

Patrick di Majan

1936072_681559365319205_2168854770511430882_n

1690235_10153618189413860_1100713820475500727_n

 

da  IL  GIORNALE.IT

 

Petry, ecco chi è l’anti-Merkel

Frauke Petry è ufficialmente la nuova anti Merkel. E’ questa giovane donna che ha portato l’Afd, il partito di destra, a un risultato pesante che rischia di mettere in difficoltà la Cdu e la Cancelliera

L’ex manager e chimica, riporta Repubblica, ha una mission non impossibile: convincere gli elettori tedeschi delusi dalla svolta umanitaria con i migranti della Merkel a votare per l’Afd. E i risultati del voto nei tre Lander ha dato i primi risultati schiaccianti. “Tra i nostri membri ci sono esponenti di tutti gli strati della società, operai, accademici, studenti, pensionati, disoccupati. Ma anche tra i nostri elettori il quadro è simile. L’Afd raccoglie consensi in tutta la società, non solo in singoli gruppi”, ha commentato la Petry.

La Petry ha un carattere duro e le sue dichiarazioni spesso suscitano polemiche. Qualche tempo fa aveva rilasciato un’intervista in cui affermava che sarebbe stato lecito sparare ai migranti illegali alle frontiere. “La questione era se si possono difendere le frontiere in generale o no. Alcuni politici continuano a ripetere che non si possono difendere. Io ho semplicemente chiarito che i confini possono essere difesi, eccome, e che, anzi, è obbligatorio difenderli, se la sovranità nazionale è minacciata. La riproduzione sbagliata e fuorviante delle mie parole – voglio sparare ai profughi – è diffamante”. E ancora: “Mostrare occhi di bambini può servire, purtroppo, a evitare qualsiasi riflessione su queste cause del fanatismo religioso e delle guerre. Allo stesso modo un’immagine del genere scongiura una discussione aperta e critica sulle politiche migratorie. Abbiamo già vissuto, in passato, un dibattito sull’immigrazione viziato dal tentativo di usare immagini del genere per promuovere le politiche di benvenuto. Ma ogni decisione razionale ha bisogno che si usi il cuore, ma anche la testa. Altrimenti si rischia il ricatto. Peraltro, il 70% dei migranti sono giovani uomini”.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: