Skip to content

INFAMI TRADITORI DEL POPOLO ITALIANO !!!!!!

marzo 13, 2016

10300521_978425028879224_6848804251809896945_n

 

da  PRIMATO  NAZIONALE

 

Immigrati per compensare calo demografico: la Boldrini tifa grande sostituzione
Aggiunto da Nicola Mattei il 13 marzo 2016.

Roma, 13 mar – “La Grande Sostituzione: sicuri sia solo complottismo?” titolavamo su queste colonne non più tardi dello scorso settembre. La domanda era retorica solo fino ad un certo punto, visto che quando si ha a che fare con argomenti delicati il rischio di non mettere a fuoco la questione rischia sì di far scivolare nel cospirazionismo. E forse varrebbe anche per il concetto di grande sostituzione – o meglio: per i suoi detrattori, già pronti con la bolla di scomunica – se non fosse che, praticamente ogni giorno, arrivano da più

 

boldrini tweet grande sostituzione

Il tweet di Laura Boldrini

parti sempre maggiori conferme.

L’ultima in ordine di tempo è Laura Boldrini. Fra una richiesta alla Polizia Postale di tenere d’occhio i suoi detrattori e le migliaia di euro spesi per rifare il trucco alla cancelleria, il presidente della Camera non rinuncia ad esprimere le proprie visioni ed idee sul destino del mondo. L’ultima “perla” ce l’ha regalata ieri dal suo profilo ufficiale twitter: “Italia è Paese a crescita zero. Per avere 66milioni di abitanti nel 2055 dovremo accogliere un congruo numero di  ogni anno“, ha scritto. Che la crescita demografica italiana sia al palo è un dato oggettivo e fuori discussione. Non sia mai, però, che si incentivino politiche per le famiglie e per la natalità, in favore di scuole realmente pubbliche e realmente gratuite, servizi sanitari per le madri o future tali, e la lista potrebbe andare avanti all’infinito. Non è eresia dire che la politica (anche) di questo dovrebbe occuparsi, ma la Boldrini ne risulterebbe di conseguenza disoccupata: su temi reali, concreti e tecnici viene meno la possibilità di alzare il dito per fare la predica moralista. E che dire degli oltre 100mila italiani che, ogni anno, prendono la via dell’estero? A livello aritmetico basterebbe quasi riuscire a trattenere questi per raggiungere i 66 milioni indicati. Anche qui, tuttavia, vale lo stesso discorso: parole cariche di disprezzo e di condanna alle frivolezze sulla disoccupazione e sull’inadeguatezza di salari (per chi ne ha uno) è difficile trovarne, anche perché si rischia il linciaggio. Meglio continuare sulla strada del sostegno all’immigrazione e all’esplicito – perché parole più chiare non poteva usarne – alla grande sostituzione: ora sì, chi oserà muovere qualche critica sarà sempre etichettabile come razzista. E anche la morale è salva. Buona Grande Sostituzione a tutti.

Nicola Mattei
Read more at http://www.ilprimatonazionale.it/cultura/boldrini-grande-sostituzione-41622/#Ap3Hc8ketsMQocrv.99

————————————————————————–

da  VOX  NEWS

kyengebolzano

Kyenge a Bolzano: “Ci vogliono più Africani” (Foto di gruppo)

L’eurodeputata ed ex ministro del governo ‘italiano’ Cécile Kyenge, membro a spese nostre della Commissione Libertà Civili, Giustizia e Affari Interni del Parlamento europeo, ha incontrato i responsabili della Carita$ diocesana, di Volontarius e River Equipe, organizzazioni impegnate nel papparsi i vostri soldi con la scusa dell’accoglienza di persone richiedenti asilo. Fancazzisti africani nel 94 per cento dei casi.

I temi principali sono stati, ovviamente, la situazione al Brennero e la situazione a Bolzano delle persone richiedenti asilo, attualmente al di fuori dei programmi di accoglienza. Con il desiderio di Kyenge di aprire i famigerati “corridoi umanitari” per i suoi fratelli africani.

Kyenge ha infine visitato il servizio di hotel coordinato dalla famigerata associazione Volontarius presso la stazione di Bolzano, dove è stata espressa la necessità di avere dei posti letto per i clandestini in transito.

Ciliegina sulla torta, secondo Kyenge, la responsabilità dei Paesi europei nel determinare le cause, spesso economiche, delle migrazioni: “Per questo è improprio – secondo associazioni ed ex ministro – distinguere nettamente tra rifugiati e migranti economici”. Roba da pazzi. Gli africani sono incapaci di costruirsi società decenti, e poi la colpa è nostra: torna a casa, Kyenge.

——————————————————————

Bonino avvisa: “Abbiamo bisogno di immigrazione di massa”

———————————————————————-

da  ImolaOggi

Salvini: Boldrini vuol far entrare 400mila immigrati, non è normale

 

salvini1

“Incredibile! L’inutile Boldrini a Palermo ha detto che l’Italia dovrà consentire l’accesso di 300/400mila immigrati, altrimenti la popolazione italiana scenderà sotto i 45 milioni. Capito?? Gli italiani fanno pochi figli o vanno all’estero perché non c’è lavoro e questo genio invita immigrati a migliaia. La Boldrini non è normale!”.

Lo ha scritto ieri sera il leader della Lega Matteo Salvini sul suo profilo Facebook, riferendosi all’intervento di ieri della presidente della Camera a un incontro con la consulta delle culture a Palermo, organizzato dal sindaco Leoluca Orlando.

Advertisements

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: