Skip to content

BENE COSI’………. NON POTEVAMO SPERARE IN NIENTE DI MEGLIO !!!!

marzo 12, 2016

Anche 5 anni fa in campagna elettorale diceva le stesse cose : “Amministreremo assieme ai cittadini, e gli stessi, saranno sempre tenuti informati sull’andamento del Comune” .

NIENTE  DI  PIU’  FALSO !!!!

Se non ci ritroviamo delle scuole come delle caserme degli anni ’50 del secolo scorso, lo dobbiamo solo all’attenzione dei gruppi consigliari di opposizione, che in extremis, sono riusciti a bloccare lo scempio che la Paladin e i suoi sostenitori avevano progettato!!!!

Riguardo alle informazioni ai cittadini, la Paladin, è sempre stata insofferente anche a rispondere alle interrogazioni della minoranza………!!!!

Patrick di Majan

 

da  Messaggero Veneto  09 marzo 2016

 

Majano, Raffaella Paladin pronta a ricandidarsi

La prima cittadina uscente ha sciolto le riserve in vista delle prossime amministrative «Tanti progetti realizzati, ora scuole medie e biblioteca. Benvenute le idee dei cittadini»

di Luciana Idelfonso

MAJANO. Raffaella Paladin ha sciolto le riserve: si ricandiderà alla poltrona di sindaco per le prossime amministrative. La notizia arriva dopo alcune settimane di consultazioni fra le persone che l’hanno sostenuta in questi cinque anni di mandato.  «Tanti cittadini, che ho avuto l’opportunità di incontrare, mi hanno chiesto di ricandidarmi sindaco – ha dichiarato Paladin –. Ho riflettuto a lungo, perché l’incarico comporta sacrificio ma, alla fine, ho deciso di accettare questa sfida per dare continuità al progetto nato 5 anni fa».

A tre mesi dal voto la Paladin scopre le sue carte e decide quindi di ritornare in campagna elettorale, e inevitabilmente, è tempo di bilanci su quanto fatto finora: «Seppur con le limitazioni imposte dal patto di stabilità, abbiamo prima portato a termine alcuni progetti ereditati dalla precedente amministrazione come la pista ciclabile in via Ciro di Pers e la sistemazione di piazza Italia con la realizzazione della rotonda. A questo si aggiunge l’edificazione di nuovi loculi e la sistemazione dei cimiteri nel capoluogo e nelle frazioni oltre agli importanti interventi realizzati nelle scuole grazie allo stanziamento di un milione 400 mila euro dal Governo Renzi che ci ha permesso per esempio il rifacimento della copertura delle elementari, la sostituzione dei serramenti, la messa a norma degli impianti. Cantieri sono stati avviati anche per la sistemazione  dell’ex ospedale San Giovanni a San Tomaso, per il Centro anziani, per i Centri sociali, per la  palestra e la  sistemazione di asfalti e marciapiedi. Ritengo quindi che il mio staff ed io abbiamo fatto un buon lavoro».

Ora, però, per ripresentarsi ci vorranno idee nuove e fondi per realizzarle. «In cima alle nostre priorità c’è una gestione oculata delle risorse e il contenimento di spesa e pressione fiscale, garantendo i servizi fondamentali e dedicando dovuta attenzione all’associazionismo. Nel prossimo futuro una situazione positiva si avrà grazie all’estinzione di diversi mutui e 2,2 milioni da utilizzare per realizzare nuovi interventi importanti. Un obiettivo la conclusione dei lavori di ristrutturazione delle medie e della biblioteca per le quali abbiamo un milione 400 mila euro a disposizione a cui aggiungere ulteriori fondi per gli interventi nelle materne e nell’asilo nido. Invito, infine, i cittadini a esprimere idee, proposte, anche attraverso il sito della maggioranza. La coalizione che intendo guidare è aperta al contributo di tutti i cittadini che vorranno darci una mano a costruire un programma realistico e concreto».

Advertisements

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: