Skip to content

ONORE AL POLIZIOTTO E VERGOGNA AL GOVERNO !!!!

4 marzo 2016

da  IL  GIORNALE  D’ ITALIA

safe_imageSP

La battaglia

03/03/2016 16:03

Storace al fianco di Tonelli: ‘Stato assente! Vergogna!’

Il leader de La Destra si è recato all’ospedale Santo Spirito, dove il segretario generale del Sindacato autonomo di polizia è ricoverato, dopo 43 giorni di sciopero della fame

Storace al fianco di Tonelli: 'Stato assente! Vergogna!'

Il malore che ha colpito Gianni Tonelli ha scosso l’opinione pubblica, non disturbando però il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il premier Matteo Renzi e il ministro dell’Interno Angelino Alfano, ai quali il sindacalista Sap aveva chiesto un incontro per discutere l’impoverimento del comparto della sicurezza, le pessime condizioni in cui sono costretti ad operare le forze dell’ordine e i provvedimenti disciplinari contro gli agenti, uno dei quali rischia la destituzione, colpevoli, secondo il dipartimento, di aver mostrato equipaggiamenti non più in uso in tv.

Il segretario generale del Sindacato autonomo di Polizia, che sta mettendo a rischio la propria vita, è attualmente ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma, dopo essere svenuto davanti la Camera dei deputati, dove la sigla è in presidio da oltre un mese.

E Francesco Storace, leader de La Destra e candidato sindaco di Roma, si è recato al nosocomio per sostenere le battaglie portate avanti dal sindacalista.

“Al Santo Spirito, per il malore di Tonelli (Sap). Presidente Mattarella: è ancora vivo! Stato assente! Vergogna!”, ha twittato Storace.

Con lui anche Elio Vito, parlamentare di Forza Italia, che ha invitato la Camera dei deputati ad “accogliere l’appello di Tonelli, colpito da un malore ampiamente previsto e annunciato quando si è allo stremo e in queste condizioni”.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: