Skip to content

PERCHE’ NON QUOTIAMO GLI UTERI IN BORSA……????

marzo 3, 2016

12814439_1135801329766314_630897950406182326_n

SE  TU  TI  METTESSI  A  BATTERE  IL  MARCIAPIEDE,  AVREI  RISPETTO  DI  TE,  INVECE,  CON  QUESTA  PROPOSTA,  SEI  PEGGIO  DELLE  BESTIE…….. I  FIGLI,  NON  SI  VENDONO !!!!

Patrick di Majan

safe_imageCAP9GMP6

safe_imageutr

La Banca le pignora casa, giovane siciliana: affitto l’utero per 9 mesi

Scicli – Un mutuo di 30 mila euro che, lei, neanche 40enne, e suo marito, piccolo imprenditore agricolo, non sono riusciti a pagare. L’istituto di credito, una primaria banca del territorio, ha pignorato la loro casa, dove la famigliola di Scicli, con due figli piccoli, vive, in attesa di uno sfratto e di una vendita all’asta. E così  la signora ha annunciato ai Forconi di essere disponibile ad affittare l’utero, per nove mesi, a coppie gay che volessero avere la gioia della paternità o maternità.

La vicenda, surreale, drammatica, eppur vera, accade nella fascia trasformata della provincia di Ragusa, dove in febbraio i prezzi dell’ortofrutta sono calati a picco come mai era successo prima. La donna, di fronte alla necessità di onorare un mutuo pur pagato per un anno e mezzo, ha detto di essere disponibile ad affittare il proprio utero per ospitare un figlio non suo, purché qualcuno paghi il costo delle rate che la banca manda ogni mese.

Provocazione? Follia? Mariano Ferro, leader del movimento dei Forconi, un fiume in piena: La gente è arrivata all’esasperazione, non sa più a cosa aggrapparsi. Siamo di fronte a un disagio sociale pauroso, che spinge alcuni a fare e a dire cose impensabili. Serve una presa di coscienza politica che ponga un argine a questa deriva.

(fonte: Ragusa News)

 

Advertisements

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: