Skip to content

E’ PROVATO……. GOVERNO ASSASSINO !!!!

29 febbraio 2016

12794574_948417071909507_8834441435785809000_n

 

da  IL  GIORNALE  D’ ITALIA

 

Il fatto

29/02/2016 08:59

“Chi vuole ammazzare Tonelli?”

Il segretario del sindacato di polizia è al 40° giorno della fame, nel silenzio delle istituzioni. Nuovo appello di Storace: ‘Intervenite, chiamatelo, convincetelo’

"Chi vuole ammazzare Tonelli?"

 

Chi vuole ammazzare Gianni Tonelli? L’intervista pubblicata oggi su Il Tempo da’ notizia della crisi gravissima a cui sta andando incontro il segretario del Sap, in sciopero della fame da addirittura 40 giorni. Il sindacato di polizia ha denunciato i tagli alle forze dell’ordine e il pessimo equipaggiamento degli uomini che devono garantire la sicurezza dei cittadini.
Mattarella, Renzi, Alfano: tutto questo giustifica il rischio di dover morire per uno Stato che non ascolta chi lo serve?
Intervenite; chiamatelo; convincetelo, ma sono davvero preoccupato per quello che ho letto stamane

E’ arrivato al quarantesimo giorno della fame, Gianni Tonelli, il segretario del Sap, il sindacato autonomo di polizia, e in un’intervista pubblicata oggi sul Tempo di Roma racconta di aver perso ben 17 chili “ma nessuno s’è fatto vivo”, lamentando un silenzio ‘assordante’ da parte delle istituzioni, di chi di dovere.

Eppure Tonelli non si arrende e continua a reclamare condizioni migliori per i colleghi: “Renzi, Alfano, fernate le volanti, guardate gli equipaggiamenti. A parte le auto nuove per il Giubileo, non ci sono più neppure lacrime per piangere”. E fa sapere che gli è stato tagliato anche lo stipendio, per aver indossato in tv una casacca simile a quella della polizia.

Un grido raccolto ancora una volta da Francesco Storace, leader de La Destra e candidato sindaco di Roma, che è già andato a trovare Tonelli, oltre al fatto che Il Giornale d’Italia – di cui Storace è direttore – ha seguito fin da principio questa storia e continua a dar conto dei disagi sofferti dalla polizia.

“Chi vuole ammazzare Gianni Tonelli? L’intervista pubblicata oggi su Il Tempo – dichiara Francesco Storace – da’ notizia della crisi gravissima a cui sta andando incontro il segretario del Sap, in sciopero della fame da addirittura 40 giorni. Il sindacato di polizia ha denunciato i tagli alle forze dell’ordine e il pessimo equipaggiamento degli uomini che devono garantire la sicurezza dei cittadini. Mattarella, Renzi, Alfano: tutto questo giustifica il rischio di dover morire per uno Stato che non ascolta chi lo serve?Intervenite; chiamatelo; convincetelo, ma sono davvero preoccupato per quello che ho letto stamane”, conclude Storace.

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: