Skip to content

L’ IMMONDIZIA HA UN VALORE, I COMUNISTI, NO !!!!

26 febbraio 2016

da  IL  GIORNALE.IT

 

I profughi protestano, la sinistra li difende: “Sono nostri ospiti”

Sessanta immigrati ospiti del motel Leon d’Oro hanno protestato e bloccato un’intera città. La vicesindaca comunista li difende: “Sono nostri ospiti, trattiamoli come tali”

Vogliamo la televisione e il wi-fi“, così hanno protestato una sessantina di profughi ospiti nel motel Leon d’Oro di Novi Ligure (Alessandria).

Hanno bloccato il traffico, hanno fermato tutta la città per rivendicare i loro “diritti“. I profughi soggiornano da qualche mese nel motel a quattro stelle e, nonostante abbiano tutti i comfort che desiderano, pretendono di più. La polizia e i carabinieri sono subito intervenuti per bloccare la manifestazione e hanno fatto sgomberare la strada. La vicesindeca comunista Felicia Broda ha dichiarato ai giornalisti di Alessandria Oggi : “Gli ospiti del Leon d’Oro hanno ragione, in quanto ospiti devono essere trattati come tali“. “I signori – ha continuato – hanno espresso civilmente una serie di osservazioni alle quali presteremo la massima attenzione“.

I profughi non stanno rivendicando bisogni di prima necessità, ma chiedono beni superflui, beni che alcuni italiani non hanno. Ma secondo la vicesindaca “chiedere di poter guardare la televisione e di aver un collegamento wifi, non sono semplici capricci“. “Questi mezzi di comunicazione sono fondamentali, gli ospiti sono giovani e chiedono internet per poter parlare con le loro famiglie”. I cittadini di Novi Ligure non la pensano come la vicesindaca e a loro volta hanno inscenato una protesta contro il comune un po’ troppo comunista.

————————————————————————–

12743591_824754717652001_6460403787136082219_n

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: