Skip to content

ANCH’ IO HO IL MIO UNICO NIPOTE CHE INSEGNA ALL’ ESTERO…….. MALEDETTA SINISTRA, SIETE IL CANCRO DELL’ UMANITA’ !!!!

febbraio 18, 2016

LA  FUGA  DEI  CERVELLI  DALL’ ITALIA  NON  E’  IL  MALE  ASSOLUTO,  IL  VERO  MALE,  SONO  LE  TESTE  DI  CAZZO  CHE  RIMANGONO  A  GOVERNARLA !!!!

Patrick di Majan

 

da      SiamoLaGente

Il blog della gente che protesta !

 

Figura di merda del Ministro Giannini: esulta per i 30 ricercatori italiani premiati in Europa. Ma una di questi la stronca: “GIÙ LE MANI DAI MIEI MERITI” ricordando che è dovuta scappare dall’Italia e che anche buona parte degli altri premiati sono CERVELLI IN FUGA!!

 

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

