Skip to content

POLITICI INCOERENTI E SENZA ONORE !!!!

15 febbraio 2016

da  IL  GIORNALE  D’ ITALIA

 

Roma verso il voto

15/02/2016 12:18

“La De Girolamo? Non conosce una storia di pulizia morale e preferisce Bertolaso”

Storace replica alla parlamentare senza voti, già ministro con Letta, poi di nuovo berlusconiana…

"La De Girolamo? Non conosce una storia di pulizia morale e preferisce Bertolaso"
Intervistata dal quotidiano napoletano Il Mattino, Nunzia De Girolamo ha risposto con uno “Storace chi?” alla domanda sulla candidatura a sindaco di Roma del leader de La Destra e vicepresidente della Regione Lazio, già presidente per cinque anni dello stesso Ente e Ministro della Sanità.Puntuale è arrivata la replica dello stesso Storace, così pubblicata sulla sua pagina facebook:

“Quando qualcuno del cosiddetto centrodestra mi chiede perché non stiamo nell’alleanza romana: e’ facile rispondere che non si sta dove non sei gradito. Dimostrabile facilmente, visto che nessuno ha chiesto il nostro parere in una sola riunione tra “alleati”. Fin qui poco male, avranno calcolatrici diverse dalla nostra e magari sono sicuri di farcela anche senza di noi. Poi, offendono e sopporteremo. Finché lo fa Gasparri, siamo in buona compagnia con tanti cittadini presi di mira dal Vicepresidente del Senato sulla rete. Ma può accadere, quando si deve giustificare una scelta di vita non esattamente coerente. Maurizio lo conosciamo, e sappiamo che senza Parlamento – dove staziona da 25 anni circa – non vivrebbe. A noi Camera e Senato non mancano affatto.

E’ grave – argomenta Storace – che si permetta di attaccarci la signora Nunzia De Girolamo, parlamentare senza voti, ministro senza storia con Letta, di nuovo berlusconiana ancorché maritata con uno che avrebbe dovuto combattere, l’on. Boccia del Pd. Alla Camera si amano anziché rappresentare elettorati opposti. Quarantamila euro al mese in due, la signora – intervistata da Il Mattino di Napoli – se ne è uscita, ad una domanda su di me, con un volgare “Storace chi?”. Giustamente, non conosce una storia di pulizia morale e preferisce Bertolaso; non replicherò con “Nunzia con chi?”, che sarebbe ancora più grave. Ma dico a Berlusconi, Salvini e soprattutto Meloni, fate stare zitta questa gente. Attaccate Giachetti, non me. Altrimenti vuol dire che state ancora con Renzi”, conclude il segretario nazionale de La Destra e candidato sindaco di Roma, Francesco Storace.

——————————————————————————–

E  QUESTA,  E’  LA  MIA  RISPOSTA .

Patrick di Majan

12688314_521767304670216_3743557385265182232_n

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: