Skip to content

POVERI NOI…… CI FA VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANI !!!!

febbraio 11, 2016

GUARDATE  CHE  FACCIA……. AVRA’  MICA  URGENZA  DI  ANDARE  IN  BAGNO ????

Patrick di Majan

 

da  IL  GIORNALE.IT

 

Gaffe di Renzi: “Onore al presidente dell’Iran”. Ma è il premier irakeno

“Onore al presidente dell’Iran”. La gaffe del premier Matteo Renzi è avvenuta stamane durante il picchetto d’onore tenutosi a Palazzo Chigi per Haider al-Abadi, primo ministro dell’Iraq

“Onore al presidente dell’Iran”. La gaffe del premier Matteo Renzi è avvenuta stamane durante il picchetto d’onore tenutosi a Palazzo Chigi per Haider al-Abadi, primo ministro dell’Iraq.

Lo sbaglio del Paese è stato del militare che ha recitato la consueta formula di benvenuto. Renzi, accortosi subito dell’errore, non ha nascosto la sua disapprovazione fulminando con lo sguardo il soldato.

Al termine dell’incontro Renzi ha parlato della difesa della diga di Mosul e dei lavori di consolidamento, assegnati alla italiana Trevi, e ha sottolineato come “I due governi collaboreranno insieme per la sicurezza dell’area in chiave difensiva. Ne avevamo già parlato con Obama e siamo convinti di poter fare un ottimo lavoro con gli amici del governo iracheno in logica di totale condivisione e collaborazione”.

Per quanto riguarda la lotta al terrorismo il premier ha confermato la presenza di 700 italiani impegnati nella coalizione internazionale contro Daesh e ha ribadito che:“I terroristi senza scrupoli dell’Isis devono sapere che perderanno la loro battaglia. L’Iraq, e con l’Iraq tutta la comunità internazionale, vincerà questa sfida, non solo attraverso la Coalizione internazionale ma anche attraverso il lavoro delle nostre comunità culturali, economiche e diplomatiche”.

Advertisements

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: