Skip to content

SONO SOLO DEI POVERI MALATI DI MENTE !!!!

6 febbraio 2016

Allattamento al seno per uomini: l’ultima follia gender

BryP4qzCAAAIOkX

 

Se la natura non si piega al capriccio di chi vuol fare come se la natura non esistesse, in nome dell’ideologia gender, interviene la scienza oppure qualche scaltro inventore a proporre sul mercato un attrezzo decisamente.

Si parla tanto, del resto, sia di ideologia gender (che non esiste) e  di natura e di ecologia.

L’ideologia gender è “per natura innaturale”: non ha alcuna considerazione della biologia e della scienza, ma eleva a diritto e a pretesa il desiderio, il piacere e il capriccio.

Quindi ideologia gender e ecologia non vanno tanto d’accordo. Si pretende di dare concretezza a qualcosa di inesistente, irreale come “due mamme” o due papà”. E laddove la natura non cede il passo, si rimedia con la scienza scientista e prometeica che inventa la fecondazione artificiale e l’utero in affitto.

Un’altra bella invenzione (un po’ più facile ed economica, in realtà) è in vendita sul celebre sito per acquisti on line di nome Amazon: Mr. Milker, che letteralmente vuol dire qualcosa tipo “Signor Lattaio”.

Per soli 47$ e 50 cent ora ANCHE GLI UOMINI POSSONO ALLATTARE AL SENO!

In inglese: Mr Milker, Now Men Can Breastfeed.

Si tratta a quanto pare di una specie di giubetto dotato di appositi orifizi che – immagino – si riempia di latte per bambini. Magari latte materno comprato da qualche brava balia di queste moderne che offrono su internet il prezioso liquido in annunci destinati espressamente alle coppie gay.

Dalla pagina di Amazon:”Mr Milker è l’apparecchio originale per l’allattamento al seno, disegnato specificamente per gli uomini. Taglia unica, ma perfettamente vestibile,  incorpora due separati biberon facilmente assemblabili. Materiale atossico e privo di piombo. Consegna in due o tre giorni.

Chissà se potranno usarlo anche quelle mamme che non hanno latte, pur avendo il seno, e che finora si sono arrese alla natura e si sono accontentate del classico biberon…

Fonte NotizieProvita

Annunci

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: