Skip to content

CUFFARO……. QUELLO CHE IN TV HA DETTO CHE LA MAFIA NON ESISTE E CHE IL GIUDICE FALCONE FACEVA CATTIVA PUBBLICITA’ ALLA SICILIA !!!!!

febbraio 3, 2016

SE  GUARDIAMO  I  LEADER  DEL  PARTITO,  NON  CI  SI  PUO’  ASPETTARE  DI  MEGLIO……..!!!!!

Patrick di Majan

da  IL  GIORNALE.IT

 

Il Pd si spacca per le tessere di Cuffaro

“Cosa è diventato il tesseramento del Pd?, si domanda Roberto Speranza. “Leggo notizie molto preoccupanti in merito ad iscrizioni di massa al Pd da parte di gruppi organizzati che nulla hanno a che fare con la nostra storia e la nostra cultura politica”

“Cosa è diventato il tesseramento del Pd?, si domanda Roberto Speranza.

»Leggo – scrive su Facebook l’esponente della minoranza Dem – notizie molto preoccupanti in merito ad iscrizioni di massa al Pd da parte di gruppi organizzati che nulla hanno a che fare con la nostra storia e la nostra cultura politica”. “In Sicilia – denuncia l’ex capogruppo Pd alla Camera – vasta parte del mondo legato a Totò Cuffaro si sta riciclando sotto il nostro simbolo. Lo confermano le parole inquietanti rilasciate oggi dallo stesso Cuffaro. Questo non è accettabile”.

“Chiedo ai due vicesegretari del partito, il segretario Renzi è legittimamente impegnato in un importante viaggio internazionale e non credo abbia purtroppo tempo di occuparsi del nostro tesseramento, di fare immediatamente chiarezza. Lo dobbiamo – sottolinea – alle tante persone per bene che continuano a credere nella nostra comunità politica”. Cuffaro in un’intervista all’Huffpost aveva detto: ” È vero, con Renzi si stanno spostando i miei voti e la mia classe dirigente. E dunque quelli che stavano con me e ora nel Pd fanno le tessere. Ma non capisco il clamore, lo scandalo. A me pare naturale. Prendevo un milione ottocento mila voti, lì dentro c’era la Sicilia”.

From → Uncategorized

Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: